Advertising

Knorr lancia Cuore di Brodo con Lowe Pirella Fronzoni

Debutta l'innovattivo prodotto con una campagna di lancio risultato di una produzione integrata a livello europeo, in parte realizzata dal team di Lowe Pirella Fronzoni, con il coordinamento dell’Ufficio Marketing di Unilever Italia, e prevede diversi formati per la TV e due soggetti stampa. Casa di Produzione: Bedeschi Film con la regia di Luca Robecchi.
Dal 7 Febbraio sarà on air Il lancio del nuovo prodotto “Cuore di Brodo” Knorr. Un prodotto innovativo: è un brodo condensato in gelatina, fatto con ingredienti naturali, senza conservanti, senza glutammato aggiunto né glutine. Cuore di Brodo rappresenta davvero “un’autentica rivoluzione” in cucina. Grazie al suo confezionamento in vaschette (4vaschette=2L di brodo) è estremamente versatile: sciolto in acqua, permette di preparare un brodo come fatto in casa, perfetto per zuppe, per minestre e per risotti. Utilizzato come insaporitore, aggiungendolo direttamente alle ricette durante la preparazione, arricchisce con sapori semplici e genuini tutti i piatti.

Il concept della campagna ruota intorno ai concetto di semplicità, innovazione e qualità: Marco Pierre White, famoso chef inglese, il più giovane che sia riuscito in passato a conquistare tre stelle Michelin, racconta come in cucina la creatività si possa esprimere anche con ingredienti semplici. Proprio come Cuore di Brodo. La campagna è una produzione integrata a livello europeo, in parte realizzata dal team di Lowe Pirella Fronzoni, con il coordinamento dell’Ufficio Marketing di Unilever Italia, e prevede diversi formati per la TV e due soggetti stampa.

Direzione creativa: Mauro Manieri e Umberto Casagrande. Copy: Fabio Pedroni. Art: Silvia Messa. Regia: Luca Robecchi. Casa di Produzione: Bedeschi Film.

MF