Advertising

Koelliker Multimedia firma la campagna Hyundai Tucson

La pianificazione, a cura di Re Media, prevede uscite in mezza pagina b/n sui principali quotidiani nazionali, locali e sportivi dal 23 gennaio al 9 febbraio. Nel mese di febbraio sarà in onda su Sky canali tematici lo spot 30".

È di Koelliker Multimedia la campagna ideata per lanciare la nuova promozione di Hyundai Tucson. L'iniziativa prevede vantaggi per chi desidera acquistare Tucson con omologazione autocarro. Sono infatti previsti 2.500 euro di sconto in aggiunta ai 2.000 euro di incentivo statale, per chi decide di rottamare un autocarro Euro 0 o Euro 1, per un totale di 4.500 euro. Cifra ragguardevole che permette di avere Hyundai Tucson a partire da 19.190 euro. Ma non solo, il finanziamento in 72 mesi offre altri grandi privilegi: zero anticipo, prima rata a 6 mesi, prime 24 rate da 192 euro, importo totalmente finanziabile, 2 anni di assicurazione furto incendio e 2 bolli pagati. Il tutto solo fino al 28 febbraio 2007. 

La pianificazione prevede uscite in mezza pagina b/n sui principali quotidiani nazionali, locali e sportivi dal 23 gennaio al 9 febbraio, in più nello stesso periodo è prevista una pianificazione sul periodico Controcampo. Nel mese di febbraio sarà in onda su Sky canali tematici lo spot 30".

Sul sito hyundai-auto.it saranno invece disponibili e scaricabili i supporti per la pubblicità locale, a discrezione dei Concessionari. Pianificazione a cura di Re Media.