Advertising

Koelliker Multimedia per Mitsubishi Colt Clima Chrome e Pajero

La pianificazione di entrambe le campagne è curata da Re Media e prevede uscite sui principali quotidiani nazionali e sportivi.

Sarà on air a partire dall'8 gennaio la nuova campagna firmata Koelliker Multimedia per presentare la nuova strategia targata Mitsubishi. "L'ecoincentivo per tre" è la head con la quale si intende catturare l'attenzione del consumatore, mentre la su head speiga che Mitsubishi Colt triplica gli 800 euro di incentivo statale, proponendo così un prezzo altamente competitivo sull'acquisto di Colt Clima Chrome: da 9.180 euro. La campagna stampa, in formato pagina intera e mezza bianco e nero, sarà pianificata dall'8 al 20 gennaio sui principali quotidiani nazionali, sportivi e capi area. La campagna sarà inoltre supportata da un porte aperte previsto per il 20 e 21 gennaio e un annuncio radiofonico da 25" a disposizione dei concessionari.

Sempre Koelliker Multiemdia firm a la campagna Mitsubishi che parte 14 gennaio e si protrae fino alla fine del mese per comunicare il ritorno di Pajero e annunciare l'apertura straordinaria dei Concessionari Mitsubishi di sabato 20 e domenica 21 gennaio. L'headline "Entra nel mito" è anche un invito a scoprire i nuovi interni ridisegnati. La pianificazione della campagna stampa prevede uscite in pagina intera a colori e in bianco e nero sui principali quotidiani e sportivi nazionali. Pianificazione, per entrambe le campagne, di Re Media .