Advertising
Koelliker Multimedia porta Hyundai sui treni della metro di Milano
Sono tre soggetti i scelti
per Hyundai: un soggetto istituzionale nei toni del blu Hyundai sulla Linea 2,
uno dedicato al prodotto Tucson sulla Linea 1 e infine la nuova
Santa Fe sulla Linea 3.
Hyundai ha scelto di vestire con i suoi prodotti e la sua
immagine istituzionale i treni della metropolitana milanese. A occuparsi della
creatività è ancora una volta l'agenzia pubblicitaria del Gruppo,
Koelliker Multimedia, che ha ideato e realizzato le proposte
creative che andranno a rivestire col marchio Hyundai i treni del metrò per
tutto il 2007.
La personalizzazione riguarderà le linee rossa, verde e gialla della metropolitana di Milano, una delle più trafficate. Sono tre soggetti i scelti per Hyundai: un soggetto istituzionale nei toni del blu Hyundai sulla Linea 2, uno dedicato al prodotto Tucson sulla Linea 1 e infine la nuova Santa Fe sulla Linea 3.

