Advertising
L'AAMS invita al gioco responsabile con Pubbliquadro
Parte oggi, 4 dicembre, e sarà on air fino al 31 dicembre, la campagna dell’AAMS - Amministrazione Autonoma dei Monopoli di Stato a sostegno del gioco responsabile sul circuito PQ di Milano e Roma. La campagna parte in tutti i PQ Point: bar, ricevitorie e punti di aggregazione nei momenti di massima visibilità e colpisce in modo diretto e coinvolgente i clienti.
Il messaggio è quello di sognare senza illudersi, giocare senza perdersi, perché 'il gioco è bello quando è responsabile'.
La campagna parte da oggi in tutti i PQ Point: bar, ricevitorie e punti di aggregazione nei momenti di massima visibilità e colpisce in modo diretto e coinvolgente i clienti all’interno dei locali
romani e milanesi.
La campagna istituzionale verrà trasmessa nei PQ Point sfruttando una tecnologia integrata, innovativa e interattiva, inoltre Pubbliquadro offre ai propri inserzionisti la possibilità di
pianificare nel palinsesto televisivo delle postazioni PQ Point per una maggiore efficacia comunicativa.
SP

