UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026Jungle firma la progettazione e la produzione dell'albero di L'Oréal Paris in Piazza San Babila a MilanoIn occasione di Wrapped 2025, Spotify Italia e Dentsu Creative presentano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiLo Ski Industry Climate Summit terrà la sua terza edizione a Fiera Bolzano in contemporanea con la fiera B2B ProwinterDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anni
Advertising

L'amore per gli animali nella nuova campagna Frontline Combo

La creatività dello spot è cura di FCB Australia, con l'adattamento per l'Italia di G&P Communication , che si è occupata anche della campagna stampa. Il budget è di 3 milioni di euro. La comunicazione sarà on air fino a giugno.

È on air fino a giugno in televisione e su stampa la campagna per Frontline Combo. La creatività dello spot è cura di FCB Australia, con l'adattamento per l'Italia di G&P Communication , che si è occupata anche della campagna stampa. L'investimento dedicato a questo importante ritorno in comunicazione è di 3 milioni di euro.

L'antiparassitario di Merial (realtà mondiale nel settore dell'Animal Health) che protegge cani, gatti e la casa in cui vivono da pulci, zecche e pidocchi, ha impostato la comunicazione 2006 sul claim "Non so perché ti voglio bene... ma te ne voglio tanto!". Sulle note di "I don't know why I love you, but I do!", lo spot rappresenta tutte quelle situazioni che chi ha un cane o un gatto conosce fin troppo bene: la passeggiata quotidiana (necessaria anche quando piove a dirotto...), le pantofole mangiucchiate, il divano usato per affilare le unghie, la poltrona preferita perennemente occupata dall'amico peloso. Il punto è proprio questo: "Non so perché ti voglio bene... proprio non lo so. Quello che so, è che te ne voglio tanto!". In chiusura, un simpatico cucciolo di pastore australiano guarda e "sceglie con convinzione" Frontline Combo appoggiandovi sopra la zampa, mentre lo speaker interviene spiegando: "Tu che li ami, sai che loro meritano Frontline Combo!" e appare il payoff: "Protegge cani e gatti da pulci, zecche e pidocchi. Impedisce lo sviluppo di uova e larva di pulce".

Lo spot è in onda su Rai1, Rai2, Rai3, Canale 5 Italia 1 e Rete 4 nelle versioni 15" e 30". La campagna stampa è pianificata sulle testate del gruppo Mondadori, RCS, Cairo, Rusconi, Sole 24 Ore, PK, Piemme, Manzoni, Olimpia, Sprea, Universo, Masson.