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La campagna C.P. Company

In linea con il progetto sviluppato per il suo 50° anniversario, il marchio ha scelto di fotografare quattro persone (e un giovane special guest), provenienti da contesti diversi, per le quali indossare, acquistare, vendere, studiare il brand è strettamente connesso alle loro esperienze culturali.

C.P. Company presenta la campagna SS023. Proseguendo il progetto sviluppato per il suo 50° anniversario, il marchio ha scelto di fotografare quattro persone (e un giovane special guest), provenienti da contesti diversi, per le quali indossare, acquistare, vendere, studiare C.P. Company è strettamente connesso alle loro esperienze culturali.

Fotografato da Neil Bedford, il casting presenta persone molto diverse tra loro per background culturale, età, genere e interessi.

Per la stagione SS023i quattro talenti interpretano i look di stagionecon il loro stile personale, rappresentando la capacità unica di C.P. Company di utilizzare la materialità dell'abbigliamento per interagire con il fermento sociale e l'innovazione. Le esperienze, le storie e le visioni di ognuno si riflettono e siintrecciano negli abiti e negli accessori del marchio.