Advertising
La Crema di Yogurt Bianco Muller on air con Phoenix Advertising. Pianifica Carat
Esce in questi giorni la nuova campagna Muller per la
Crema di Yogurt Bianco. Il titolo 'Heaven Bar' riprende la
nuova ambientazione dello spot televisivo che si svolge all'interno di un locale
dalle forme bianche e sinuose, che richiamano vagamente gli esperimenti di
bio-architettura di Luigi Colani, con vetrate che si aprono al di sopra delle
nuvole e un banco in cui la Crema di Yogurt Müller è presentata in una vasca di
ghiaccio.
E' in questo ambiente che la protagonista – Agata Relota - chiede il 'suo' Bianco e rapita ne assapora l'aroma e il gusto fino all'ultima goccia, quella che, caduta dal cucchiaino, raccoglie con gesto spontaneo e sensuale dal dorso della sua mano.
Sullo sfondo ricomincia la nevicata di foglietti con i messaggi 'in bianco' che rappresenta simbolicamente il legame intimo e delicato tra la consumatrice e la marca.
La nuova campagna apre la stagione televisiva di Muller ed è stata ideata da
Phoenix Advertising sotto la direzione creativa di Ugo
Mauthe (art Emiliano
Miotti, copy
Alessandro Paloschi, vice direzione creativa Osvaldo
Plano). La produzione dello spot è di Central
Groucho e dell'executive producer Albertina La Rocca che
ha raccolto e coordinato uno staff internazionale: dalla regista Karina Taira al
tedesco Ekkehart Pollack come D.O.P. dallo scenografo Ceko Petr Kunc ai francesi
Sebastien Gros e Adrien Lepineau che in collaborazione con la Square di Milano
hanno curato la post produzione.
La campagna, pianificata da Carat sulle primcipali reti nazionali, prevede l'utilizzo, in seguito, di altri mezzi.

