Advertising

La Feltrinelli on air con La scuola di Emanuele Pirella

La campagna, pianificatata da Mediaedge:cia, è declinata su stampa, radio e internet. Sotto la direzione creativa di Emanuele Pirella e Lele Panzeri hanno lavorato il copy Giacomo Pellizzari e l'art Tommaso Mezzavilla.

La scuola di Emanuele Pirella firma la nuova campagna istituzionale per La Feltrinelli e Ricordi Mediastores.

Al centro della campagna il concetto di 'Cultura', valore storico del marchio, inteso però come qualcosa di attuale, stimolante ed eccitante. Concetto sintetizzato dal visual che mostra uno shopper Feltrinelli come fosse una tazzina di caffè e dal claim 'exciting', mentre una baseline recita le proprietà stimolanti della caffeina: 'Risveglia la mente, combatte la noia, stimola le percezioni'. Un parallelismo per enfatizzare competenza, innovazione e piacevolezza, caratteristiche dell'offerta de La Feltrinelli.

La comunicazione, pianificatata da Mediaedge:cia, è declinata su stampa, radio e internet. Sotto la direzione creativa di Emanuele Pirella e Lele Panzeri hanno lavorato il copy Giacomo Pellizzari e l'art Tommaso Mezzavilla; la fotografia è di Zona 13.