Advertising

La nuova edizione del BMW xDrive Live on air con ON comunicazione

L'agenzia ha realizzato annuncio, locandina, invito cartaceo e digitale per il tour itinerante che consentirà a tutti di provare, nelle più note località di montagna, il dinamismo del sistema di trazione integrale BMW xDrive in tutta sicurezza. La creatività porta la firma dell’art Mariangela Vomero e della copy Eleonora Mandelli.
Prima il piacere di ritrovarsi in concessionaria per scoprire tutte le novità dell’ormai prossimo inverno in materia di equipaggiamento e attrezzature per lo sci, illustrate da un esperto. Poi il divertimento di provare, nelle più note località di montagna, il dinamismo del sistema di trazione integrale BMW xDrive in tutta sicurezza.

Questo lo spirito della nuova edizione del BMW xDrive Live. Una serie di tappe in tutta Italia per scoprire le doti sportive dei modelli xDrive di BMW. X appuntamenti, come recita il titolo in cui un paio di sci incrociati compongono appunto la lettera 'x'.

Per far conoscere a tutti gli appassionati di sci e di auto questo evento itinerante On comunicazione  ha realizzato annuncio, locandina, invito cartaceo e digitale. La creatività porta la firma dell’art Mariangela Vomero e della copy Eleonora Mandelli.

SP