Advertising

La nuova era del Suv per Honda e Arnold Italy

Adattato dall'agenzia per l'Italia, il film, destinato a una platea internazionale, è ambientato a Johannesburg, per la regia di Paul Street. La pianificazione è stata curata da ZenithOptimedia.

E' in onda sulle televisioni in chiaro e satellitari la nuova campagna internazionale di Honda, adattata per l'Italia da Arnold Worldwide Italy, per il lancio del nuovissimo modello Cr-v, il Suv di terza generazione della casa automobilistica giapponese. Girato a Johannesburg, per la regia di Paul Street, il film, realizzato in stile action movie, ha per protagonisti un gruppo di atletici ragazzi che si calano da un grattacielo per realizzare un graffito che rappresenterà la nuova forma del Suv.

L'idea della campagna si basa sul concetto-chiave di "Re-Suv": infatti il nuovo Honda Cr-v si pone quale sinonimo di una nuova era del Suv, in grado di coniugare le caratteristiche migliori di un Suv (off road) a quelle di un crossover top di gamma (on road), ma anche a quelle di una berlina di lusso (grande comfort di bordo ed elevato indice di sicurezza). La campagna è stata sviluppata anche su carta stampata (a supporto dell'open gate del 13 e 14 gennaio), mezzi internet e stazioni radiofoniche. La pianificazione è stata curata da ZenithOptimedia.