Advertising
La nuova era del Suv per Honda e Arnold Italy
E' in onda sulle televisioni in chiaro e satellitari la nuova campagna
internazionale di Honda, adattata per l'Italia da
Arnold Worldwide Italy, per il lancio del nuovissimo modello
Cr-v, il Suv di terza generazione della casa automobilistica giapponese. Girato
a Johannesburg, per la regia di Paul Street, il film,
realizzato in stile action movie, ha per protagonisti un gruppo di atletici
ragazzi che si calano da un grattacielo per realizzare un graffito che
rappresenterà la nuova forma del Suv.
L'idea della campagna si basa sul concetto-chiave di "Re-Suv": infatti il nuovo Honda Cr-v si pone quale sinonimo di una nuova era del Suv, in grado di coniugare le caratteristiche migliori di un Suv (off road) a quelle di un crossover top di gamma (on road), ma anche a quelle di una berlina di lusso (grande comfort di bordo ed elevato indice di sicurezza). La campagna è stata sviluppata anche su carta stampata (a supporto dell'open gate del 13 e 14 gennaio), mezzi internet e stazioni radiofoniche. La pianificazione è stata curata da ZenithOptimedia.

