Advertising

La nuova promozione Club Med in radio con Publicis

La creatività della campagna è firmata da Alasdhair Macgregor-Hastie (direttore creativo esecutivo), Roberto Caselli (direttore creativo) e Riccardo De Vincenzi (copy). Pianifica Carat.

E' on air sulle principali emittenti radiofoniche nazionali la campagna che Publicis ha realizzato per lanciare la nuova promozione Club Med pensata per le coppie. Con questa offerta, prenotando entro il 17 febbraio una vacanza in uno dei Villaggi Club Med, la seconda persona che viaggia avrà diritto all'All Inclusive Club Med pagando il soggiorno la metà.

La creatività della campagna, firmata da Alasdhair Macgregor-Hastie (direttore creativo esecutivo), Roberto Caselli (direttore creativo) e Riccardo De Vincenzi (copy), è incentrata su una gag tra una giovane coppia e ruota, in modo ironico, intorno a un'inattesa inversione dei ruoli: è infatti il ragazzo, che è già a conoscenza della nuova esclusiva promozione, a sorprendere la propria ragazza chiedendole di portarlo in vacanza in uno dei Villaggi Club Med. A lei non resta che constatare che non esistono proprio più i cavalieri di una volta...

La pianificazione della campagna è a cura della centrale media Carat.