UPDATE:
PRHub, dieci anni di relazioni che fanno sistema in un libro che racconta una disciplina in trasformazione. Cornelli: “Le PR non sono numeri, ma un sistema vivo di relazioni. La vera strategia nasce dall’ascolto, non dalle azioni tattiche”Caffè Vergnano a Milano - Cortina 2026 con WPP Media e cabinovie trasformate in coffee corner, tazzina, pack di miscela 100% arabica in limited edition e uno spotIEG ha inaugurato il Premio Gelso: un riconoscimento che segna ufficialmente la nascita del Club degli Ambasciatori VicentiniDigital Angels al fianco di Theras per il lancio di "Una finestra sul diabete", il blog dedicato alle storie e alle esperienze di chi convive con il diabete di tipo 1Tamaris lancia un piano di investimenti da oltre 100 milioni di euro con l'obiettivo di accrescere la propria rilevanza globale e supportare direttamente i partner commercialiFestina presidia il Natale milanese: doppia attivazione tra Milano Centrale e il Villaggio delle MeraviglieINC festeggia 50 anni, chiude il 2025 con oltre 7 milioni di euro di fatturato (+25%), 15 nuovi clienti e annuncia Linda Lelli alla guida di People & CultureOsservatorio Center for Digital Envisioning PoliMi: gli scenari per il futuro del digitale nel 2035 basati sull'evoluzione di 19 megatrend tecnologici“Il Natale con quel Riz in più’”: al via la nuova campagna natalizia di Rizzoli Emanuelli con lo Chef Francesco Aquila.L’analisi di Comscore nel settore retail fotografa un mercato globale da 1,2 miliardi di visitatori unici mensili dominato dai marketplace generalisti
Advertising

La Polo in tv con DDB

La creatività è a cura di Vicky Gitto  (direttore creativo e copy), Luca Gelmuzzi (copy), Francesco Fallisi e Andrea Maggioni (art). La casa di produzione è New Partners, con la regia di Gerard Luis Gonzalez.

È on air dal 12 febbraio il nuovo commercial di Volkswagen Polo, firmato DDB.

Nel filmato è descritto un mondo perfetto, con sottofondo una musica romantica. Una carinissima biondina esce di casa serafica, un affabile lui che le ricorda le chiavi e la saluta con un bacio. Tutto troppo bello? Un sogno? A riportae alla realtà ci pensa la Polo, in maniera brusca e inaspettata. Quasi dispettosa e soprattutto per nulla fragile. Anzi, decisamente solida. Una retro che non si ferma in tempo. Che non si ferma prima dello schermo del televisore. Le devastanti quanto imprevedibili conseguenze sono inevitabili. Un modo simpatico di dialogare con lo spettatore. Che farà pace con la Polo dopo sette secondi. Il tempo necessario per scoprire che lo schermo del televisore è ancora in perfette condizioni.

La creatività è a cura di Vicky Gitto  (direttore creativo e copy), Luca Gelmuzzi (copy), Francesco Fallisi e Andrea Maggioni (art). La casa di produzione è New Partners, con la regia di Gerard Luis Gonzalez.