Advertising

La Sardegna più autentica nella campagna di Jack Blutharsky

La campagna, pianificata nelle principali stazioni ferroviarie italiane con totem di grande formato, è stata realizzata dagli art Raffaella Ploia, Francesco Eppesteingher, Zeus Ferrari.

 

La Regione Autonoma della Sardegna ha chiesto a Jack Blutharsky di essere raccontata in modo nuovo. L'obiettivo è sviluppare un turismo destagionalizzato e delocalizzato, che vada oltre i mesi estivi e sia attento a quello che avviene in un entroterra tutto da scoprire.

La campagna di Jack Blutharsky si allontana dalle spiagge bianchissime, dalle acque cristalline e dai bagnanti al primo sole per entrare nella Sardegna delle feste religiose e delle tradizioni autentiche. La Sardegna dei Sardi per i Sardi.

"Non è la solita campagna-cartolina ma un vero reportage, che esce dai luoghi noti per entrare in quelli ignoti e inaspettati" dice Andrea Ruggeri, direttore creativo della campagna, realizzata dagli art Raffaella Ploia, Francesco Eppesteingher, Zeus Ferrari.