Advertising

Lancia in tv con Carolina Kostner e Armando Testa. Pianifica Fiat Media Center

Dal 5 all'11 febbraio partirà lo spot 'Mostro' a sostegno della promozione di Lancia Ypsilon e Lancia Musa.  Seguirà lo spot 'Bacio' di 10", istituzionale, che avrà come protagonista Carolina Kostner. La direzione creativa è di Gèrman Silva, Ekhi Mendibil e Haitz Mendibil, l'art è Dario D'Angelo ed il copy Gian Armando Testa. Pianifica Fiat Media Center.

E' on air dal 5 febbraio all'11 febbraio il nuovo spot della Lancia soggetto 'Mostro' della durata di 30", ideato per comunicare la nuova promozione su Lancia Ypsilon e Lancia Musa relativa al mese di febbraio firmato dall'agenzia Armando Testa.

La scena si svolge su un lago gelato su cui è in azione la sagoma di una pattinatrice sulle note della 9°sinfonia di Beethoven. In seguito ad un improvviso smottamento si creano dei frantumi di ghiaccio che sorgono e si assemblano fino a costituire un vero e proprio mostro. Ne deriva un concitato inseguimento tra la creatura di ghiaccio e la pattinatrice. Grazie ad alcune prodezze, la pattinatrice riesce a sfuggire e inifine a sconfiggere il mostro. Dopo una serie di figure e una spettacolare piroetta la pattinatrice si 'muta' in un'auto. Nel finale una Lancia Musa ed una Lancia Ypsilon sfrecciano sul lago. Chiude il logo Lancia.

La direzione creativa è di Gèrman Silva, Ekhi Mendibil e Haitz Mendibil, l'art Dario D'Angelo ed il copy Gian Armando Testa. La casa di produzione è la Tax Free. Preziosa la collaborazione di Franco Tassi, che nella doppia veste di regista e responsabile della post-produzione, ha ripreso dal vivo una pattinatrice, ha elaborato le immagini in compositing, per ottenere un effetto silhouette, integrando il tutto con l'ambiente realizzato ex-novo con tecniche 3-D. Pianifica Fiat Media Center.

Del soggetto 'Mostro' è prevista anche una riduzione in formato 10"di contenuto promozionale, pianificato fino al 25 febbraio. Lancia sarà on air nello stesso periodo fino al 25 febbraio con il soggetto 'Bacio', spot di taglio istituzionale in formato 10", per comunicare, durante il periodo olimpico, il legame tra il marchio Lancia, Carolina Kostner e la Nazionale Italiana di Pattinaggio di Figura. Protagonista l'atleta, portabandiera italiana alle Olimpiadi Invernali di Torino, ripresa nel suo tipico gesto di mandare un bacio agli spettatori. Ma le sorprese non finiscono qui, a marzo sarà in pianificazione un altro filmato Lancia...