UPDATE:
EMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. internazionale. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra suoi 400 anni con un'edizione storica. Tra le grandi novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina ImpacciatoreMSC Crociere e BWT Alpine F1 segnano un primato storico presentando la nuova monoposto A526 a bordo della MSC World Europa a BarcellonaGhali tra i protagonisti della Cerimonia di Apertura dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026Fondazione Roma e Lega Serie A hanno istituito “Il Valore del Gioco”, il premio dedicato ai club di Serie A Enilive che si distinguono per etica, lealtà e rispetto delle regole
Advertising

Lancia Ypsilon sempre più 'irriverente' con Armando Testa

Dal 7 febbraio la nuova campagna pubblicitaria, una serie di 4 episodi con la vettura al centro di storie 'irriverenti'. Il primo spot sostiene una promozione: il modello Ypsilon sarà disponibile a partire da 8.900mentre, su tutta la gamma Ecochic Lancia, l’impianto GPL sarà gratis. La creatività sarà anche su stampa e sul web sul sito www.lanciaypsilon.com firmato Bitmama.
Lancia fa 'strike' con la nuova campagna di Ypsilon.
Dopo aver rivisitato con trasgressione le più amate fiabe della tradizione, oggi Lancia Ypsilon torna a far parlare di sé con una nuova e originale campagna pubblicitaria. Anche in questo caso si tratta di una mini serie di 4 episodi con la vettura al centro di storie 'irriverenti' che ribaltano con ironia i luoghi comuni sulle dinamiche tra uomo e donna. Tutti gli spot sono stati girati tra Los Angeles e Las Vegas e accompagneranno le novità di prodotto legate a Lancia Ypsilon, regina delle 'fashion city-car' ed icona del made in Italy.

La prima puntata andrà in onda a partire da domenica 7 febbraio e sarà associata ad una promozione: infatti, anche senza usato da rottamare, il modello Ypsilon sarà disponibile a partire da 8.900 euro mentre, su tutta la gamma Ecochic Lancia, l’impianto GPL sarà gratis.

Ambientato nello scenario del deserto californiano del Mojave, lo spot televisivo vede due affascinanti ragazze sfilare veloci a bordo della loro Ypsilon fino a quando, a sorpresa, compare una splendida pista da bowling. A questo punto le protagoniste, con aria divertita, lanciano una palla nera e lucida verso raffinati e impeccabili uomini-birillo disposti sulla pista.

La campagna pubblicitaria, prodotta dalla casa di produzione 'La Casa Film' con la regia di Ago Panini, è stata affidata all’agenzia Armando Testa, sotto la direzione creativa di Raffaele Balducci e Dario Digeronimo. Inoltre, sarà declinata anche sui principali quotidiani nazionali, riprendendo le atmosfere del film, oltre che visibile sul www.lanciaypsilon.com. Per l’occasione il sito dedicato a Ypsilon si rinnova, sulla base del progetto dell’agenzia Bitmama, e il nuovo viaggio 'On the road' delle due protagoniste verrà raccontato attraverso una lavagna virtuale navigabile in punta di mouse, in un patchwork di parole, immagini e suoni.


EC