Advertising

Lancôme segue le stagioni con Seasons on my skin e Publicis

L'adattamento è stato curato da Alasdhair Macgregor-Hastie (Direttore Creativo Esecutivo), Daniela ZorziDaniela Locatelli (Direttori Creativi Associat). Le fotografie sono di Sølve Sundsbø. Pianifica ZenithOptimedia.

Lancôme presenta, attraverso una campagna stampa firmata da Publicis, Seasons of my skin, un'innovazione decisiva verso il su misura per la pelle.

Publicis ha curato l'adattamento italiano della campagna stampa a doppia pagina e lo sviluppo creativo locale delle 4 pagine singole che seguono. Nell'annuncio vediamo Ines Sastre avvolta in un morbido e caldo plaid rosso, mentre a destra vengono rappresentati i quattro prodotti star del Winter Program (Hydra Zen, Primordiale Optimum, Rénergie Morpholift e Absolue), anche essi avvolti nello stesso nido di lana rosso. Nelle quattro pagine singole a seguire vengono spiegati in dettaglio i quattro programmi.

L'adattamento è stato curato da Alasdhair Macgregor-Hastie (Direttore Creativo Esecutivo), Daniela ZorziDaniela Locatelli (Direttori Creativi Associat). Le fotografie sono di Sølve Sundsbø. Pianifica ZenithOptimedia.