Advertising
Le nuove collezioni Nolita clothing & Ra Re su cartolina con Citrus
Oltre agli altri marchi, nel 2003 è nato anche il progetto Nolita Pocket , una collezione indirizzata a un target molto giovane, che è stata anch'essa declinata su cartolina.
Citrus Promotion propone su cartolina le nuove collezioni di Nolita clothing & Ra Re.
Nolita clothing, che fa parte del gruppo Flashandpartners
, propone per la
prima volta le proprie creatività sulle cartoline Citrus, che usciranno
a febbraio e marzo sul circuito nazionale. Collezioni con proposte stilistiche originali,
che riprendono
una concezione di visione vera del
mondo e delle persone che ci vivono; lo slogan che contraddistingue il brand è
infatti 'come as you are'.
Sulla scia del progetto Nolita è nata nel 2003 Nolita Pocket, una collezione indirizzata a un target molto giovane; la bimba sarà infatti la protagonista di una cartolina in 150 mila stampe.
Il gruppo Flashandpartners esce inoltre con un soggetto
della collezione dell'altro brand appartenente al gruppo, proponendo su
300 mila cartoline un
visual della collezione Ra Re clothing, collezione attenta al
mondo circostante, con la fotografia di Oliviero Toscani, che
riprende la realtà della vita in tutte le sue sfaccettature e sfumature dando
vita ad una reale forma di aggregazione tra realtà e capi proposti sul
mercato.