UPDATE:
PRHub, dieci anni di relazioni che fanno sistema in un libro che racconta una disciplina in trasformazione. Cornelli: “Le PR non sono numeri, ma un sistema vivo di relazioni. La vera strategia nasce dall’ascolto, non dalle azioni tattiche”Caffè Vergnano a Milano - Cortina 2026 con WPP Media e cabinovie trasformate in coffee corner, tazzina, pack di miscela 100% arabica in limited edition e uno spotIEG ha inaugurato il Premio Gelso: un riconoscimento che segna ufficialmente la nascita del Club degli Ambasciatori VicentiniDigital Angels al fianco di Theras per il lancio di "Una finestra sul diabete", il blog dedicato alle storie e alle esperienze di chi convive con il diabete di tipo 1Tamaris lancia un piano di investimenti da oltre 100 milioni di euro con l'obiettivo di accrescere la propria rilevanza globale e supportare direttamente i partner commercialiFestina presidia il Natale milanese: doppia attivazione tra Milano Centrale e il Villaggio delle MeraviglieINC festeggia 50 anni, chiude il 2025 con oltre 7 milioni di euro di fatturato (+25%), 15 nuovi clienti e annuncia Linda Lelli alla guida di People & CultureOsservatorio Center for Digital Envisioning PoliMi: gli scenari per il futuro del digitale nel 2035 basati sull'evoluzione di 19 megatrend tecnologici“Il Natale con quel Riz in più’”: al via la nuova campagna natalizia di Rizzoli Emanuelli con lo Chef Francesco Aquila.L’analisi di Comscore nel settore retail fotografa un mercato globale da 1,2 miliardi di visitatori unici mensili dominato dai marketplace generalisti
Advertising

Le nuove collezioni Nolita clothing & Ra Re su cartolina con Citrus

Oltre agli altri marchi, nel 2003 è nato anche il progetto Nolita Pocket , una collezione indirizzata a un target molto giovane, che è stata anch'essa declinata su cartolina.

Citrus Promotion propone su cartolina le nuove collezioni di Nolita clothing & Ra Re.

Nolita clothing, che fa parte del gruppo Flashandpartners , propone per la prima volta le proprie creatività sulle cartoline Citrus, che usciranno a febbraio e marzo sul circuito nazionale. Collezioni con proposte stilistiche originali, che riprendono una concezione di visione vera del mondo e delle persone che ci vivono; lo slogan che contraddistingue il brand è infatti 'come as you are'.

Sulla scia del progetto Nolita è nata nel 2003 Nolita Pocket, una collezione indirizzata a un target molto giovane; la bimba sarà infatti la protagonista di una cartolina in 150 mila stampe.

Il gruppo Flashandpartners esce inoltre con un soggetto della collezione dell'altro brand appartenente al gruppo, proponendo su 300 mila cartoline un visual della collezione Ra Re clothing, collezione attenta al mondo circostante, con la fotografia di Oliviero Toscani, che riprende la realtà della vita in tutte le sue sfaccettature e sfumature dando vita ad una reale forma di aggregazione tra realtà e capi proposti sul mercato.