Advertising
Lefay Resorts si riaffida a Lorenzo Marini & Associati
L’azienda affida nuovamente all’agenzia milanese la comunicazione e l’immagine del primo Resort & SPA della collezione Lefay, quello del Lago di Garda. La campagna stampa è on air sui principali settimanali e mensili nazionali. Sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini hanno lavorato Elisa Maino (copy) e Paolo Bianchini (art).
È in questi giorni on air sui principali settimanali e mensili nazionali la nuova campagna stampa di Lefay Resorts, punta di diamante nel settore del turismo di lusso, firmata dalla Lorenzo Marini & Associati.L’azienda della famiglia Leali rinnova per il 2010 il rapporto con l’agenzia milanese e le affida nuovamente la comunicazione e l’immagine del primo Resort & SPA della collezione Lefay, quello del Lago di Garda.
La campagna per il 2010 capitalizza i valori affini al brand veicolati con la precedente campagna, quali benessere totale, rispetto dell’ambiente e del paesaggio, ricerca di un nuovo tipo di lusso ecocompatibile, e a fianco di essi pone l’accento su quello che è uno dei maggiori benefit offerti dal resort: la SPA.
L’agenzia milanese ha sviluppato una campagna ad unico soggetto che, tramite il segno distintivo Lefay, racconta attraverso lo scatto raffinato del fotografo di beauty Lorenzo Mazzega la storia della SPA, cuore pulsante del Resort e luogo deputato al benessere e alla cura di sé.
Sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini hanno lavorato Elisa Maino (copy) e Paolo Bianchini (art).
EC

