Advertising

Leo Burnett presenta le tre 'series' di Breil

Pianificata sui maggiori magazines da Calzolari, Muraglia e Associati, la campagna conta un investimento pari 1 mln.  Firmano la creatività il direttore creativo Enrico Dorizza e l'art director Francesca Siccardi.

Breil Milano, brand distribuito da Binda, presenta una nuova campagna realizzata da Leo Burnett e dedicata alle 'series', tre collezioni di orologi che seguono diversi temi colore: la Golden, la Black e la Milk Series.

Pianificata sui maggiori magazines, conta un investimento pari 1 milione di euro per il primo quadrimestre 2007. Sotto la direzione creativa di Enrico Dorizza, l'art director Francesca Siccardi e il fotografo Michele Gastl hanno focalizzato l'attenzione sulle caratteristiche di ciascuna serie di orologi. Il soggetto 'Golden Series' ci richiama al mood anni '80 degli orologi, le sfumature dell'acciaio IP rosa-oro vengono messe in risalto da una preziosa tendina di tasselli dorati. 'Black Series' è stato invece raffigurato su di una superfice d'acqua densa e scura sulla quale poggiano ne esalta le caratteristiche. Mentre la collezione femminile 'Milk Series' è stata ritratta su uno 'sfondo di latte'. La pianificazione è a cura della Calzolari, Muraglia e Associati .