UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Leone e Dolci Advertising danno vita alla Pasqua delle Meraviglie

L’agenzia ha ideato e realizzato i nuovi pack di questa sorprendente edizione Leone. Un mondo immaginifico che prende vita dalla talentuosa penna grafica della giovane Inka Mantovani.

Lo storico marchio italiano di confetteria lancia per la Pasqua 2023 un’inedita e dolcissima collezione che sorprende per la sua ricercatezza in pieno stile Leone. Colomba e uovo di cioccolato impreziositi dalle inconfondibili Gelatine di Frutta, ovetti assortiti e praline miste confettate vengono confezionate in un mondo altrettanto straordinario: quello che prende ispirazione dalla storia e dai personaggi di Alice nel Paese delle Meraviglie.

“A volte basta sbirciare da una piccola fessura, oppure sollevare appena un coperchio, per scoprire un mondo magico fatto di incontri inaspettati e combinazioni sublimi.”

È così che ci fanno assaggiare la “Pasqua delle Meraviglie” i direttori creativi di Dolci Advertising, l’agenzia che ha ideato e realizzato i nuovi pack di questa sorprendente edizione Leone. Un mondo immaginifico che prende vita dalla talentuosa penna grafica della giovane Inka Mantovani sotto la direzione creativa di Alessandra Paglialonga e Giulia Pagani. “Perché la Pasqua delle Meraviglie si mangia anche con gli occhi e con il cuore.” Aggiungono i direttori creativi dell’agenzia.

La Pasqua delle Meraviglie Leone è la combinazione perfetta fra bontà e bellezza, colore e raffinatezza, stupore e maestria. Perché occorre sempre una chiave creativa per vivere un’esperienza diversa, un viaggio attraverso il gusto che vorremmo durasse per sempre.

“Ma quanto dura per sempre?” Chiese Alice.

“A volte, solo un secondo.” Rispose il Bianconiglio.

“Basta che sia un secondo di infinito piacere.” Concluse Leone.

 

Credits:

Direzione Creativa: Alessandra Paglialonga, Giulia Pagani

Strategist and Business Development: Martina Mancini

Client Partner: Raffaella Stefani

Illustrazioni: Inka Mantovani