Advertising
Libenar per la prima volta in tv con Grey Worldwide
Libenar si è affidata a Grey
Worldwide per la sua prima campagna televisiva pianificata da
Carat a partire dal 7 gennaio per tre settimane sulle
reti Mediaset e Sky
nel formato da 20".
Il filmato ideato dal direttore creativo Mauro Vai e diretto da Riccardo Paletti per la casa di produzione Enormous Films propone uno spaccato di vita reale dal tono rassicurante, in cui il protagonista è un papà.
"La scelta di andare in TV rappresenta un'assoluta novità per Libenar, dal suo lancio nel 1990 non ha mai fatto comunicazione in tv. Ma il mercato è fortemente cambiato da allora, anche le mamme sono diverse e diverso è il loro atteggiamento verso questa categoria di prodotto- afferma Alessia Pilla , PM Libenar –. Libenar è leader di questa categoria e come tale deve innovare anche in termini di comunicazione e deve soprattutto essere al passo con i tempi".
Lo spot sarà di nuovo in onda da domenica 11 marzo per altre due settimane.

