Advertising

Libenar per la prima volta in tv con Grey Worldwide

La campagna ideata da Mauro Vai e diretto da Riccardo Paletti per la casa di produzione Enormous Films è stata pianificata da Carat sulle reti Mediaset e Sky  a partire dal 7 gennaio. Un nuovo flight sarà on air da domenica 11 marzo.

Libenar si è affidata a Grey Worldwide per la sua prima campagna televisiva pianificata da Carat a partire dal 7 gennaio per tre settimane sulle reti Mediaset e Sky  nel formato da 20".

Il filmato ideato dal direttore creativo Mauro Vai e diretto da Riccardo Paletti per la casa di produzione Enormous Films propone uno spaccato di vita reale dal tono rassicurante, in cui il protagonista è un papà.

"La scelta di andare in TV rappresenta un'assoluta novità per Libenar, dal suo lancio nel 1990 non ha mai fatto comunicazione in tv. Ma il mercato è fortemente cambiato da allora, anche le mamme sono diverse e diverso è il loro atteggiamento verso questa categoria di prodotto- afferma Alessia Pilla , PM Libenar –. Libenar è leader di questa categoria e come tale deve innovare anche in termini di comunicazione e deve soprattutto essere al passo con i tempi".

Lo spot sarà di nuovo in onda da domenica 11 marzo per altre due settimane.