Advertising
Life Longari & Loman firma la campagna BBS
Life Longari & Loman firma la nuova campagna stampa BBS. Con il claim 'Happy Business', BBS festeggia la propria crescita a due cifre che ha caratterizzato il 2006 e condivide con il mercato il suo successo con una campagna trade pianificata sulle principali riviste di settore.
Alberto Tivoli e Giacomo Rastelli, rispettivamente amministratore delegato e account director dell'agenzia bolognese commentano così la crescita di Bbs di quattro volte più del mercato nel 2006: "Siamo partiti da un riposizionamento strategico della company e da una riorganizzazione delle linee di prodotto, iniziando un percorso di valorizzazione in comunicazione della company e alla creazione/valorizzazione delle singole brand. Oggi in Italia il nostro cliente ha il 90% di ponderata nel canale Iper e ogni settimana serve 4.800 punti vendita. È presente inoltre in 22 paesi nel mondo, con 100 milioni pezzi distribuiti all'anno. Sono questi i numeri che nel 2006 hanno portato Bbs a crescere quattro volte più del mercato, contribuendo a far crescere l'intera categoria. Come agenzia di comunicazione siamo fieri di aver contribuito al successo del nostro cliente e prevediamo un 2007 caratterizzato da un'attività di comunicazione entusiasmante".
La campagna è il frutto della creatività di Claudia Mincione & Domenico Gentiluomo (art) e Nico Maccentelli (copy). La pianificazione mezzi è di Life Longari & Loman.

