Advertising

Limoncetta di Sorrento e PicNic portano il sole di Sorrento a Milano

Su tram sino al 4 giugno mentre la pensilina speciale con il tetto completamente ricoperto di limoni è stata visibile sino al 21 maggio.

Prosegue la collaborazione tra il gruppo Lucano e PicNic, l’agenzia di pubblicità di Niccolò  Brioschi e Riccardo Beretta.  

Di PicNic, infatti, la creatività del progetto speciale dedicato a Limoncetta di Sorrento. Un  programma concentrato su Milano, con tram personalizzati e l’installazione di una pensilina dedicata al limoncello del gruppo Lucano.  

La creatività cavalca e sottolinea con ironia il posizionamento “Fatto alla luce del sole”. Un tram Limoncetta non può che portare in giro per Milano il sole di Sorrento, uno dei suoi “ingredienti” principali o, addirittura, può portare i suoi passeggeri direttamente a… Sorrento!  

La pensilina speciale inviterà i passanti a sedersi e a prendere il sole… di Sorrento! Ma anche  a bere Limoncetta per godere del sole di Sorrento a Milano! 

Il tetto della pensilina sarà completamente ricoperto da limoni di Sorrento per sottolineare, ancora una volta, la naturalità di Limoncetta.  

Potete prendere il tram Limoncetta dall’8 maggio al 4 giugno e “prendere il sole” di Sorrento nella pensilina speciale fino al 21 maggio. Ricordatevi gli occhiali da sole! 

Sotto la direzione creativa di Niccolò Brioschi, hanno lavorato al progetto la copy Federica  Guidolin e l’art Elisabetta Petrarulo. L’account executive è Veronica Grussu.