Advertising

Listone Giordano in tv sulle note di Danilo Rea

La regia dello spot è stata affidata a Lucio Pellegrini, mentre l'ideazione e la direzione artistica portano la firma di Marco Tortoioli Ricci. Il progetto esecutivo è stato curato da Rita Rognoni, responsabile della cdp romana Pupkin Production.

In linea con l'impegno a sostegno dell'arte e della cultura, Listone Giordano si presenta al pubblico con un nuovo spot, che è un susseguirsi di quadri sognanti e impalpabili dove immagini di parquet si alternano e si intrecciano armoniosamente a note musicali. Immerso in un'atmosfera di grande fascinazione ed intensità lirica, Danilo Rea, considerato uno dei più virtuosi artisti del panorama jazz internazionale, suona il pianoforte dando corpo ad una colonna sonora che interpreta il movimento delle venature del legno come un inconsueto spartito musicale.

La regia è stata affidata a Lucio Pellegrini, che forte della sua solida esperienza cinematografica, ha saputo concordare il ritmo musicale con la forza evocativa delle immagini, L'ideazione e la direzione artistica del progetto portano la firma di Marco Tortoioli Ricci, Il progetto esecutivo è stato curato da Rita Rognoni, responsabile della casa di produzione romana Pupkin Production. In programmazione sulle principali reti televisive nazionali, lo spot sarà visibile anche sul sito www.listonegiordano.com.