Advertising

L,L&L vince la gara e firma il debutto in tv di Iperceramica

La catena italiana di store per la vendita dei rivestimenti per la casa è on air in tv su La7 dal 2 maggio per tre settimane, con un breve spot che annuncia una promozione che prevede uno sconto del 20% nel mese di maggio su tutta la gamma di piastrelle e mosaici. La direzione creativa è di Andrea Concato.
Iperceramica, la catena italiana di store per la vendita dei rivestimenti per la casa, forte dei suoi 25 grandi punti vendita in tutta Italia (oltre alle prossime aperture di Catania e Tavagnacco in provincia di Udine), è in tv su La7.

Firma la creatività l'agenzia Life, Longari & Loman di Bologna, selezionata in seguito a una gara.

Negli store Iperceramica si può trovare una vasta scelta di pavimenti, piastrelle, mosaici, pietre, parquet di sola provenienza italiana ed europea, oltre a una grande scelta di sanitari per bagno. Dal 2 maggio per tre settimane, un’intensa pianificazione di 7”, dopo le telepromozioni degli anni scorsi, costituisce il debutto in pubblicità tv dell’azienda. Iperceramica annuncia una promozione che prevede uno sconto del 20% nel mese di maggio su tutta la gamma di piastrelle e mosaici e conduce lo spettatore in un tour attraverso i vari reparti di un suo tipico punto vendita che mostra la vastità e la varietà dell’offerta.

Hanno lavorato al progetto Lisa Querzoli e Manuel Franchini (art) e Valentina Restini (copy), sotto la direzione creativa di Andrea Concato.

SP