Advertising

Lorenzo Marini & A.: partnership con Menabò per il btl

Continua così il progetto di comunicazione integrata dell'agenzia di Lorenzo Marini intrapreso sei mesi fa prima con la partnership con la web agency Emme3W e poi con la creazione del nuovo media center Tailor Media.

La Lorenzo Marini & Associati ha definito proprio in questi giorni una nuova importante partnership con Menabò, di cui Rita Neri è a.d. (seconda nella foto con gli altri soci: Elisa Ravaglia, Direzione creativa; Ezio Massimo Arrigoni, Direzione creativa; Andrea Masotti, Direttore Edioriale; Stefano Scozzoli , Presidente). Menabò è un'agenzia specializzata in progetti below the Line e packaging, con una crescita media del 25% nell'ultimo triennio e conta uno staff di 35 persone, una trentina di clienti attivi di rilevanza nazionale ed un ufficio estero Menabò.

La partecipazione tra le società non è di maggioranza ma è destinata a crescere progressivamente, ed è avvenuta tramite scambi azionari. A seguito delle cessioni di quote Lorenzo Marini & Associati offrirà un servizio integrato completo ai suoi attuali clienti e Menabò aprirà la sua sede milanese proprio negli uffici dell'agenzia presieduta da Lorenzo Marini.

Continua così il progetto di comunicazione integrata intrapreso sei mesi fa dall'agenzia milanese prima con la partnership con la web agency Emme3W e successivamente con la creazione del nuovo media center Tailor Media, progetto volto a riunire le migliori competenze nei diversi ambiti della comunicazione per offrire un servizio sempre più professionale a tutti i clienti. Sale ad una settantina il numero dei dipendenti del gruppo di Lorenzo Marini che si colloca così ai primi posti tra le sigle italiane indipendenti.