Advertising

Made va in tv con Expansion

Allo spot, che sarà trasmesso in nazionale su Eurosport e Sportititalia oltre che sulle reti regionali della Lombardia, hanno lavorato Fabio Maiorino, regista, Manuela Dell'Ova, art, Marco Ribolla, direttore creativo e Maurizio Badiani, direttore creativo esecutivo. Pianificazione interna.

Un'ironia presa in prestito dalle comiche anni '30, scomodando direttamente Buster Keaton, per comunicare che fare edilizia con professionalità non è uno scherzo. Ecco il concept dello spot creato da Expansion per Made, gruppo edile che vanta rivendite in tutt'Italia. Allo spot hanno lavorato Fabio Maiorino, regista, Manuela Dell'Ova, art, Marco Ribolla, direttore creativo e Maurizio Badiani, direttore creativo esecutivo. Pianificazione interna.

La peculiarità del gruppo di rivendite di materiale edile Made  sta nel poter vantare le professionalità e competenza di un gruppo che opera a livello nazionale, senza perdere la vicinanza, la cortesia e familiarità della rivendita edile di fiducia. Fin dal suo esordio ha deciso di presentare questo suo valore aggiunto utilizzando un codice di comunicazione molto espressivo: il colore. E proprio sul colore è incentrato anche lo spot che inizia con una scena in bianco e nero di una comica anni '30, con un Buster Keaton al quale cade rovinosamente addosso la facciata di una casa. Poi, il nostro Keaton si reca ad una rivendita edile Made e, finalmente, il consiglio esperto di un addetto Made risolve i suoi problemi. Ora anche Keaton entra nel mondo a colori di Made: un mondo che sta a simboleggiare un nuovo modo di intendere l'edilizia.

Lo spot di 30'', sarà trasmesso in nazionale su Eurosport e Sportititalia oltre che sulle reti regionali della Lombardia.