UPDATE:
AI Festival. Accoto: “L’intelligenza artificiale sta cambiando la società, trasformando in profondità il modo in cui gli esseri umani producono conoscenza e danno senso al mondo”Netflix raddoppia i ricavi pubblicitari nel 2025, punta allo stesso obiettivo nel 2026 e annuncia la nuova stagione in Italia con grandi film originali, documentari, serie e showAI Festival. Scorza: “La raccolta indiscriminata di dati e contenuti da parte dei giganti tecnologici non produce innovazione né progresso. Ciò che è online è accessibile a tutti, ma non è di tutti”ENIT a FITUR 2026: i dati confermano la crescita del settore turistico con un focus su sostenibilità e inclusione. Ivana Jelinic: "Abbiamo concluso il 2025 con risultati eccellenti"Il Ceo Neal Mohan anticipa le novità di YouTube per il 2026. I creator sono le nuove star, ogni formato su ogni schermo e la nuova tvAccenture Song partner di Fastweb + Vodafone per l’ecosistema digitale del nuovo brandAccordo tra BolognaFiere e Multimedia Tre: quindici le manifestazioni che vanno ad arricchire il calendario della Fiera di ModenaDisclosers chiude il 2025 con una crescita del +26% e 2 milioni di fatturatoGrandi Stazioni Retail promuove e sviluppa insieme a Pacini Group il primo hotel di lusso all’interno della Stazione di Milano Centrale50ª edizione di Hospitality – Il Salone dell’Accoglienza: l'evento si conferma punto di riferimento per il settore HoReCa italiano con oltre 750 espositori e 60 buyer provenienti da 21 Nazioni
Advertising

Mandarina Duck debutta in televisione con uno spot dedicato al viaggio. Creatività e pianificazione curate internamente in collaborazione con Sky Media

Oggi il debutto della pianificazione che si sviluppa sino all'11 maggio in tv, su Sky, e sul profilo social del brand. Protagonista del commercial, la valigia Logoduck, rivisitata in una texture glitter.

La nuova campagna Le Voyage per la primavera-estate 23 segna il debutto di Mandarina Duck in televisione. Fino all’11 maggio, infatti, andrà in onda sul canale Sky Uno il nuovo spot del brand, all’insegna del viaggio e della scoperta di nuove terre.

Ambientata nei suggestivi panorami del Marocco, la campagna del brand celebra l’esplorazione di nuovi mondi, lontani e creativi come la colorata capitale Marrakesh e continua il suo viaggio nell’innovazione iniziato a Bologna nel 1977.

Protagonista dello spot è l’iconica Logoduck, valigia che rappresenta l’eccellenza manifatturiera che caratterizza il brand, incorniciato dai vivaci sfondi della città marocchina e dai paesaggi mozzafiato del Deserto di Agafay. Rivisitata in una texture glitter, Logoduck è il trolley must-have per eccellenza dei viaggi estivi grazie alla sua massima funzionalità, oggi arricchita dal beauty case coordinato.

Con la campagna e lo spot Le Voyage Mandarina Duck riconferma il suo legame con il mondo travel e con la linea Logoduck Glitter, presenta il compagno di viaggio ideale per un’estate all’insegna dell’esplorazione con il giusto tocco di femminilità.

Sia la creatività, sia la pianificazione della campagna sono state curate interamente da Giulia Nora, Responsabile Marketing e Communication del brand, in collaborazione con Sky Media.