
Advertising
Mandarina Duck debutta in televisione con uno spot dedicato al viaggio. Creatività e pianificazione curate internamente in collaborazione con Sky Media
La nuova campagna Le Voyage per la primavera-estate 23 segna il debutto di Mandarina Duck in televisione. Fino all’11 maggio, infatti, andrà in onda sul canale Sky Uno il nuovo spot del brand, all’insegna del viaggio e della scoperta di nuove terre.
Ambientata nei suggestivi panorami del Marocco, la campagna del brand celebra l’esplorazione di nuovi mondi, lontani e creativi come la colorata capitale Marrakesh e continua il suo viaggio nell’innovazione iniziato a Bologna nel 1977.
Protagonista dello spot è l’iconica Logoduck, valigia che rappresenta l’eccellenza manifatturiera che caratterizza il brand, incorniciato dai vivaci sfondi della città marocchina e dai paesaggi mozzafiato del Deserto di Agafay. Rivisitata in una texture glitter, Logoduck è il trolley must-have per eccellenza dei viaggi estivi grazie alla sua massima funzionalità, oggi arricchita dal beauty case coordinato.
Con la campagna e lo spot Le Voyage Mandarina Duck riconferma il suo legame con il mondo travel e con la linea Logoduck Glitter, presenta il compagno di viaggio ideale per un’estate all’insegna dell’esplorazione con il giusto tocco di femminilità.
Sia la creatività, sia la pianificazione della campagna sono state curate interamente da Giulia Nora, Responsabile Marketing e Communication del brand, in collaborazione con Sky Media.