UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Mandarina Duck debutta in televisione con uno spot dedicato al viaggio. Creatività e pianificazione curate internamente in collaborazione con Sky Media

Oggi il debutto della pianificazione che si sviluppa sino all'11 maggio in tv, su Sky, e sul profilo social del brand. Protagonista del commercial, la valigia Logoduck, rivisitata in una texture glitter.

La nuova campagna Le Voyage per la primavera-estate 23 segna il debutto di Mandarina Duck in televisione. Fino all’11 maggio, infatti, andrà in onda sul canale Sky Uno il nuovo spot del brand, all’insegna del viaggio e della scoperta di nuove terre.

Ambientata nei suggestivi panorami del Marocco, la campagna del brand celebra l’esplorazione di nuovi mondi, lontani e creativi come la colorata capitale Marrakesh e continua il suo viaggio nell’innovazione iniziato a Bologna nel 1977.

Protagonista dello spot è l’iconica Logoduck, valigia che rappresenta l’eccellenza manifatturiera che caratterizza il brand, incorniciato dai vivaci sfondi della città marocchina e dai paesaggi mozzafiato del Deserto di Agafay. Rivisitata in una texture glitter, Logoduck è il trolley must-have per eccellenza dei viaggi estivi grazie alla sua massima funzionalità, oggi arricchita dal beauty case coordinato.

Con la campagna e lo spot Le Voyage Mandarina Duck riconferma il suo legame con il mondo travel e con la linea Logoduck Glitter, presenta il compagno di viaggio ideale per un’estate all’insegna dell’esplorazione con il giusto tocco di femminilità.

Sia la creatività, sia la pianificazione della campagna sono state curate interamente da Giulia Nora, Responsabile Marketing e Communication del brand, in collaborazione con Sky Media.