UPDATE:
Taboola e LG Ad Solutions annunciano una nuova partnership per il lancio di Performance Enhancer, una soluzione globale progettata per colmare il divario tra l'esposizione pubblicitaria sulla Smart TV e i risultati digitali misurabiliBell'Italia conferma il suo successo con un aumento del +23% negli investimenti pubblicitari e torna in edicola con un numero speciale dedicato alle Olimpiadi Invernali Milano Cortina 2026Ascolti novembre 2025: La7 consolida la sua posizione di terza rete nazionale in prime time, raggiungendo una media di 1,2 milioni di telespettatori e uno share del 5,9%Pietro Novelli è il CEO di Sparq, la nuova società di headhunting, Talent as a Service e HR advisory dal management buyout della branch italiana di Oliver JamesWe Are Social. “DIGITAL 2026”: La Discovery cambia forma. Community, piattaforme social e intelligenza artificiale stanno ridefinendo come le persone scoprono, valutano e scelgono i brand.ChatGPT, la pubblicità può attendere: gli annunci non sono tabù, ma oggi le priorità sono velocità, affidabilità e personalizzazione del servizio. Sam Altman (OpenAI): “L’abbinata pubblicità + IA è inquietante”Pepsi lancia "Better Without Xmas Red Flags", il progetto che prevede la brandizzazione dell’Edicola BairesCoca-Cola ha svelato il primo evento celebrativo: "The Coca-Cola Music Fest – Il Viaggio della Fiamma Olimpica"L'Aquila ha presentato "Un territorio, mille capitali", il programma ufficiale di Capitale Italiana della Cultura 2026: oltre 300 eventi in 300 giorni, con un investimento di oltre 16 milioni di euroPanini: per la nuova collezione 'Calciatori 2025 - 2025' campagna di Industree Hub e per la prima volta il supporto dell'IA. Folloni: "Budget digital e social a +70%. Per il 2026 investimenti in crescita e un album per i giochi di Milano - Cortina"
Advertising

Manila Grace investe in una campagna televisiva e OHH per rafforzare la brand awareness

La comunicazione valorizza i tratti distintivi del marchio — creatività, attenzione ai dettagli ed eleganza naturale — e andrà in onda su Canale 5 e La5 durante programmi di punta come Verissimo. La pianificazione prevede due periodi di trasmissione: Novembre–dicembre 2025 e Marzo–aprile 2026. Saranno utilizzati spot da 60 secondi, brand video da 5 secondi e jingle per rafforzare la riconoscibilità del marchio. Parallelamente, dal 8 al 15 novembre, il brand sarà visibile nelle principali città italiane — Venezia, Milano, Roma, Catania e Napoli — con maxi-affissioni dedicate alle borse in vera pelle, simbolo di artigianalità e design senza tempo.
Manila Grace annuncia il lancio della sua nuova campagna televisiva istituzionale, un progetto di brand awareness che mette al centro il marchio e la sua identità.
 
Con questa iniziativa, Manila Grace conferma la propria volontà di consolidare il legame con il pubblico
e di rafforzare il riconoscimento della marca, attraverso una comunicazione che racconta la sua essenza
creativa, la cura dei dettagli e l'eleganza naturale che da sempre la contraddistinguono.
 
La campagna andrà in onda sui canali Canale 5 e La5, all'interno di un palinsesto premium che prevede
la messa in onda dello spot durante programmi di punta come Verissimo, secondo il seguente calendario
di flight: Primo periodo: novembre - dicembre 2025; Secondo periodo: marzo - aprile 2026
 
Con una pianificazione che include long video da 60', brand video da 5" e brand jingle. La campagna
si propone di consolidare la presenza e la riconoscibilità del marchio, rafforzando il legame
emozionale con la community di Manila Grace.
 
A sostegno della pianificazione televisiva, da sabato 8 a domenica 15 novembre, Manila Grace sarà
protagonista anche nelle principali città italiane - Venezia, Milano, Roma, Catania e Napoli - con
maxi-affissioni che mettono in risalto le borse in vera pelle, simbolo di artigianalità, qualità e design
senza tempo.