Advertising
Margherita Granbassi e Chiara Cainero per la campagna dell'IRCCS Burlo Garofolo
Due piccoli pazienti ricoverati nel reparto di pediatria, hanno accolto nella sala giochi dell'istituto le due campionesse olimpiche. La comunicazione, con l'obiettivo di sensibilizzare, comprende una serie di pagine pubblicitarie, un volantino e dei segnalibri che verranno distribuiti negli studi dei commercialisti friulani.
Prenderà il via in questi giorni l'iniziativa '5x1000 all'Irccs Burlo
Garofolo' che consiste in un insieme di scatti realizzati dal
fotografo Marino Sterle, interpretati dallo
Studio Mark di Trieste in una campagna pubblicitaria, con
l'obiettivo di sensibilizzare le persone della Regione a devolvere il 5x1000
della loro dichiarazione dei redditi all'istituto materno
infantile friulano.
Due piccoli pazienti dell'IRCCS Burlo Garofolo di Trieste ricoverati nel reparto di pediatria, hanno accolto nella sala giochi dell'istituto le due campionesse olimpiche, Margherita Granbassi e Chiara Cainero. Con una spada giocattolo e un fucile di plastica, i due bambini hanno avuto l'occasione di giocare con le campionesse.
La campagna 'Altolà' per il Burlo comprende una serie di pagine pubblicitarie, un volantino e dei segnalibri che verranno distribuiti a breve negli studi dei commercialisti del Friuli Venezia Giulia.
D.V.&N.P.

