UPDATE:
Ruolo chiave di media e comunicazione per generare attrattività per il brand Italia. Regioni italiane: nel 2021 investimento pubblicitario più che raddoppiato (23 mln) per sostenere il turismo. TV protagonistaNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022: la giuria ha votato i vincitori. La sostenibilità si afferma come asset centrale nella comunicazione di brand. Emergono i trend dell'empowerment femminile e della responsabilità sociale. Messaggi più customizzatiNC Awards, Brand Loyalty Awards 2022. Sironi (Bolton Group): "La molteplicità dei punti di vista in giuria segno di un momento di profondo cambiamento nel giudicare la comunicazione integrata. Marche e agenzie cercano vie più personali"Alessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaAlessandro Volanti nominato Direttore Marketing e Commerciale di Radio ItaliaLancia presenta un piano strategico a 10 anni e nomina cinque brand manager in EuropaDopo il successo dell’Eurovision a Torino, le nuove proposte di Rai Pubblicità per i grandi eventi musicali sul territorioRai Pubblicità: per 'Summer Hits La musica dell’estate', 'Music Awards', 'Arena ’60, ’70, ’80, ’90 di Amadeus' un’offerta crossmediale e modelli integrati di partnership per i brandBosch lancia la campagna “#LikeABosch" per promuovere le tecnologie dei prodotti e la semplicità d’uso. Creatività a cura di Different. Pianifica ZenithOn air “Kimbo, Una tazza di aroma, Una tazza di Napoli” dedicata alla linea di capsule compatibili in alluminio Nespresso Original. Firma Serviceplan
Advertising

Master Martini su stampa con Adpresscommunications

L’agenzia guidata da Claudia Marchetti ha messo a punto una doppia campagna di lancio per le due nuove linee Maxime e Ariba. La creatività è di Anna Tortoroglio (art director) e Annalisa Ventura (copywriter).

Continua la collaborazione fra Adpresscommunications Bologna, filiale del Gruppo Adpress di Verona, e Master Martini del Gruppo Unigrà di Conselice (RA), brand ch opera nel mondo per prodotti destinati al bakery per industria ed artigianato.

L'agenzia guidata da Claudia Marchetti ha messo a punto una doppia campagna di lancio per le due nuove linee firmate Master Martini, per le quali l'agenzia ha studiato il packaging. Si tratta di Maxime, margarine senza grassi idrogenati, e Ariba, linea di cioccolato puro di alta qualità. Per le nuove linee, l'agenzia ha realizzato due comunicazioni pianificate sulle principali testate di settore, in Italia e nei paesi in cui il marchio Master Martini opera. La creatività è di Anna Tortoroglio (art director) e Annalisa Ventura (copywriter).