Advertising

Masterfoods, Barilla e Nestlé sulle Promocard

Masterfoods promuove Twix con creatività di Tbwa, Barilla dedica una cartolina ai Pan di stelle, ideata da McCann Erickson. Infine, ancora McCann Erickson ha realizzato la nuova campagna Nestlè per i cereali Fitness.

Sono on air in questi giorni sul circuito Promocard le nuove campagne di Masterfoods, Barilla e Nestlé. Dall'11 dicembre Masterfoods torna sul circuito Promocard con la nuova campagna di Twix. Realizzata dall'agenzia Tbwa la comunicazione in cartolina prevede due soggetti sviluppati sul concept "per due", per lanciare la nuova ricetta dello snack "due volte buono". Curata da Starcom la pianificazione prevede la distribuzione in oltre 3.600 location del circuito City Network Nazionale.

Barilla continua a pianificare con Promocard e questa volta approda nei dispenser con la cartolina pubblicitaria dedicata ai Pan di stelle. L'agenzia McCann Erickson ha realizzato la creatività: una card lenticolare che invita a scoprire se "Un angolo di cielo può essere rotondo?" e la nuova confezione di biscotti.Kinetic ha curato la pianificazione: dalla seconda metà di dicembre 415.000 Promocard sono distribuite nei dispenser installati in oltre 3.600 location nazionali.

Sempre l'agenzia McCann Erickson ha realizzato la nuova campagna Nestlè per i cereali Fitness. Tre soggetti con una creatività in linea con le consumer raggiunte da Promocard: attente al benessere, alla salute ma con un'attenzione anche al gusto. La campagna invita a pensare ai buoni propositi per l'anno nuovo e condividendoli sul sito dedicato www.cereali-fitness.it si potrà essere premiati. La pianificazione è di Maxus BBS e prevede la veicolazione di circa 300.000 Promocard in 2.190 location di un circuito selezionato dal 22 dicembre.