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Matitegiovanotte per la campagna primavera-estate 2006 di Cinti
I punti vendita a marchio Cinti, i periodici femminili e le
plance dei 6x3 sono pronti per ospitare, già a partire da metà febbraio, la
nuova immagine primavera-estate del gruppo calzaturiero di Bologna, curata da
Matitegiovanotte.
L'immagine è costruita su un'idea creativa semplice basata sul concetto del riflesso, inteso come vero e proprio 'specchio' dei desideri, dove i nove modelli di punta delle calzature Cinti vivono in primo piano lasciando intravedere il resto della silhouette femminile (o maschile) in un gioco di spruzzi d'acqua dal sapore primaverile. Accompagnano le diverse immagini nove headline per ciascun soggetto collegate al nuovo pay off istituzionale 'Cinti. Ovunque andrò'.
Cinti (www.cinti.it), la catena di punti vendita diretti e in franchising con sede a Bologna, racconta così, presso i mercati italiano e spagnolo, il restyling della propria immagine, lanciando al tempo stesso una collezione originale e ricca di novità.
Con il direttore creativo e copywriter Antonella Bandoli ha lavorato l'art director Simone Verza; la fotografia è di Dario Lasagni.