Advertising

Mattel lancia il Barbie Pass con Ogilvy

La pianificazione prevede l'on air del 15" e di codini a 5" su altri spot di prodotto Barbie. Il film, prodotto da Filmgood per la regia di Paolo Caspani, è stato ideato da Sara Montrasio art director e Giorgio "Fritz" Conti copy.

Ogilvy firma per Mattel Italia il film da 15" che lancia la più importante operazione del 2006 collegata alla marca Barbie: il Barbie Pass. Barbie Pass permetterà alle bambine di partecipare all'estrazione di mega eventi premio, decisamente aspirazionali e tipicamente accessibili soltanto dai "grandi".

Gli eventi partiranno fin da quest'estate, con i concerti più attesi dalle "giovanissime", per poi continuare durante tutto il 2006 con altre sorprese. L'operazione ha proprio lo scopo di accreditare un'immagine di Barbie quale ponte fra due età: Barbie amica "grande" accompagna le sue piccole amiche (con un genitore) al loro primo ingresso nel mondo adulto. Le bambine potranno partecipare all'estrazione iscrivendosi sul sito www.barbiepass.it o telefonando allo 02/44904490 o infine, inviando il coupon che potranno trovare sul Giornale di Barbie o nei punti vendita aderenti all'iniziativa. All'interno del sito, poi, le bambine troveranno tantissimo materiale da consultare e scaricare ed avranno la possibilità di stampare un vero Barbie pass personalizzato.

La pianificazione prevede l'on air del 15" e di codini a 5" su altri spot di prodotto Barbie. Il film, prodotto da Filmgood per la regia di Paolo Caspani, è stato ideato da Sara Montrasio art director e Giorgio "Fritz" Conti copy writer. Per la musica: L&P Produzioni Sonore