Advertising
Mattel lancia il Barbie Pass con Ogilvy
Ogilvy
firma per Mattel Italia il film da 15" che lancia la più
importante operazione del 2006 collegata alla marca Barbie: il
Barbie Pass. Barbie Pass permetterà alle bambine di partecipare
all'estrazione di mega eventi premio, decisamente aspirazionali e tipicamente
accessibili soltanto dai "grandi".
Gli eventi partiranno fin da quest'estate, con
i concerti più attesi dalle "giovanissime", per poi continuare durante tutto
il 2006 con altre sorprese. L'operazione ha proprio lo scopo di
accreditare un'immagine di Barbie quale ponte fra due età: Barbie amica "grande"
accompagna le sue piccole amiche (con un genitore) al loro primo ingresso nel
mondo adulto. Le bambine potranno partecipare all'estrazione iscrivendosi sul
sito www.barbiepass.it o
telefonando allo 02/44904490 o infine, inviando il coupon che potranno trovare
sul Giornale di Barbie o nei punti vendita aderenti all'iniziativa. All'interno
del sito, poi, le bambine troveranno tantissimo materiale da consultare e
scaricare ed avranno la possibilità di stampare un vero Barbie pass
personalizzato.
La pianificazione prevede l'on air del 15" e di codini a 5" su altri spot di prodotto Barbie. Il film, prodotto da Filmgood per la regia di Paolo Caspani, è stato ideato da Sara Montrasio art director e Giorgio "Fritz" Conti copy writer. Per la musica: L&P Produzioni Sonore.

