Advertising
McArthurGlen lancia il nuovo Barberino Outlet con In Adv
La campagna stampa ha come protagonisti Dante, Battista Sforza e Lorenzo il Magnifico; la pianificazione prevede affissione e promocard. A marzo è prevista la terza fase con altri due soggetti su stampa, affissione, radio, internet e materiali di below.
Barberino Outlet è il terzo progetto sviluppato da
McArthurGlen in Italia (dopo Serravalle e Castel Romano) ed è
situato a mezz'ora da Firenze e a meno di un'ora da Bologna. Adagiato lungo le
sponde del torrente Sieve, avrà 100 punti vendita, una superficie retail di
oltre 25.000 mq e oltre 2.000 posti auto. La sua apertura è prevista per marzo
2006.
Per comunicare l'apertura del nuovo outlet di Barberino di Mugello, In Adv ha studiato una campagna multisoggetto con eminenti personaggi della letteratura, della pittura o le opere stesse che fungono da testimonial insoliti. Opere famose sono state manipolate dal punto di vista dello styling, mentre i personaggi sono dei divertenti sosia.
La campagna si sviluppa in diversi periodi: a dicembre scorso è stata pianificata in affissione una campagna teaser con due soggetti: Dante e Battista Sforza, senza abiti. Tra gennaio e febbraio 2006, ritroviamo Dante e Battista Sforza, questa volta vestiti con abiti moderni, e Lorenzo il Magnifico; la pianificazione prevede affissione e promocard. A marzo è prevista la terza fase con altri due soggetti su stampa, affissione, radio, internet e materiali di below.