Advertising

McCann Erickson lancia il nuovo spot Sauber Deo Dress

La comunicazione sarà on air dal 10 maggio, pianificata da UM sulle reti Mediaset. Hanno lavorato al progetto, sotto la direzione creativa di Federica Ariagno, i creativi Edoardo Aliata e Paolo Maccarini seguiti dal producer Luca Mazzarini. Il film è stato girato a Sofia dalla sigla di registi svedesi ACNE con la casa di produzione Filmmaster.

On air dal 10 maggio il nuovo spot Sauber Deo Dress firmato McCann Erickson, agenzia parte del McCan Worldgroup. La pianificazione è curata da UM sulle reti Mediaset.

Protagonista dello spot un manager che prima di imbarcarsi su un aereo diventa preda della paranoia della sudorazione eccessiva: tutte le persone che incontra, dagli addetti al check-in ai passeggeri del suo volo, hanno enormi nasi al posto della testa. La soluzione al problema arriva grazie a Sauber Deo Dress, il primo deodorante che si applica direttamente sui vestiti prevenendo ed eliminando l'odore di sudore.

Sotto la direzione di Federica Ariagno, hanno lavorato i creativi Edoardo Aliata e Paolo Maccarini seguiti dal producer Luca Mazzarini. Lo spot è stato girato a Sofia dalla sigla di registi svedesi ACNE con la casa di produzione Filmmaster.

N.P.