
Advertising
McCann firma la nuova campagna Kinder per Halloween
Anche quest’anno ad Halloween, i prodotti Kinder® faranno compagnia a grandi e piccini nella notte più “mostruosa” dell’anno. Tornano i secchielli a tema con al loro interno la selezione delle specialità Kinder® più amate per rendere Halloween ancora più dolce e divertente.
La nuova campagna multichannel, ideata da McCann, è attualmente on air nelle principali emittenti Tv per raggiungere più facilmente il target di riferimento e coinvolge anche il mezzo Digital con contenuti creativi. La campagna coinvolge anche la piattaforma proprietaria Kinder Klub che mette a disposizione delle famiglie uno strumento gratuito per organizzare feste e attività a tema.
Credits:
Chief Creative Officer: Alessandro Sciortino
Creative Supervisors: Andrea Gessa, Niccolò Lucchino
Art Director: Armando Ciampi
Copywriter: Marta Gastaldo
Client Lead: Giorgio Tonelli
Account Supervisor: Caterina Bergamaschi
Account Manager: Elena Grosso
Senior Strategic Planner: Camilla Cattaneo
Casa di Produzione: Alto Verbano
Regista: Maureen Hufnagel
Fotografo: Piero Perfetto

