Advertising

McCann firma la nuova campagna Kinder per Halloween

È on air la nuova campagna multicanale diffusa sulle principali emittenti TV per massimizzare la copertura del target di riferimento. La campagna si estende anche al Digital con contenuti creativi dedicati. Inoltre, l'iniziativa sfrutta la piattaforma proprietaria Kinder Klub, offrendo alle famiglie uno strumento gratuito per organizzare feste e attività a tema.

Anche quest’anno ad Halloween, i prodotti Kinder® faranno compagnia a grandi e piccini nella notte più “mostruosa” dell’anno. Tornano i secchielli a tema con al loro interno la selezione delle specialità Kinder® più amate per rendere Halloween ancora più dolce e divertente.

La nuova campagna multichannel, ideata da McCann, è attualmente on air nelle principali emittenti Tv per raggiungere più facilmente il target di riferimento e coinvolge anche il mezzo Digital con contenuti creativi. La campagna coinvolge anche la piattaforma proprietaria Kinder Klub che mette a disposizione delle famiglie uno strumento gratuito per organizzare feste e attività a tema.

Credits: 

Chief Creative Officer: Alessandro Sciortino 

Creative Supervisors: Andrea Gessa, Niccolò Lucchino  

Art Director: Armando Ciampi  

Copywriter: Marta Gastaldo  

Client Lead: Giorgio Tonelli  

Account Supervisor: Caterina Bergamaschi  

Account Manager: Elena Grosso  

Senior Strategic Planner: Camilla Cattaneo 

Casa di Produzione: Alto Verbano 

Regista: Maureen Hufnagel 

Fotografo: Piero Perfetto