Advertising
Melegatti riporta in tv il Panettondoro con Montangero e Montangero
Torna sulle reti Rai la campagna in formato 15" che vede protagonista Bud Spencer e il Panettondoro e che nel codino mette in evidenza il fatto che la Melegatti è stata la prima azienda a produrre e a brevettare il pandoro attraverso il claim '1894, il primo'. Con un’innovativa pianificazione media andrà in onda, nello stesso break pubblicitario, anche uno spot da 10”.
.jpg)
Ancora una volta, nello spot 'Botte di Natale' Bud Spencer si ritrova alle prese con due ladri che cercano di rubare il prezioso pandoro appena acquistato dalla nonna e dal suo nipotino.
Lo spot, realizzato da Montangero e Montangero, che da oltre 20 anni segue Melegatti nella pubblicità, verrà veicolato nel formato 15”: in aggiunta però alla versione vista lo scorso anno, ci sarà un finale diverso che mette in evidenza il fatto che la Melegatti è stata la prima azienda a produrre e a brevettare il pandoro attraverso il claim '1894, il primo'.
Con un’innovativa pianificazione media andrà in onda, nello stesso break pubblicitario, oltre allo spot da 15” anche uno spot da 10”. Questo
.jpg)
Marco Montangero, amministratore delegato dell’agenzia Montangero e Montangero dichiara: "Siamo orgogliosi di poter collaborare da più di vent’anni con un’azienda così dinamica ed innovativa come la Melegatti, in grado di proporre ogni anno sul mercato prodotti sempre nuovi che facilitano anche il nostro lavoro creativo".
I due spot nei formati 15” e 10” saranno on air sarà a partire dal 3 dicembre sulle reti Rai; la pianificazione è curata da Gemini Media e la realizzazione è affidata alla direzione creativa di Andrea Bonasia.
EC