Advertising

Mentadent, Durex e Gillette pianificano su Promocard

Mentadent sceglie una card doppia per invitare il pubblico a creare la nuova confezione dello spazzolino e a partecipare al concorso correlato. Durex promuove Play Vibration con creatività di McCann Erickson e pianificazione di Universal McCann. Gillette, infine, lancia il rasoio Gillette Fusion con D'ALV BBDO.

A febbraio prendono il via su Promocard le campagne di Mentadent, Durex e Gillette.

Unilever torna sul circuito Promocard per Mentadent: da lunedì 5 febbraio è infatti partita la nuova campagna in cartolina. Con una cartotecnica speciale, una card doppia, il target è invitato a creare la nuova confezione dello spazzolino Mentadent, personalizzando il layout proposto all'interno, e inviarlo per partecipare al concorso. La pianificazione prevede la distribuzione nelle oltre 3.500 location del circuito City Network Nazionale.

Per la prima volta sul circuito Promocard SSL Healthcare Italia che pianifica una campagna in cartolina per il lancio di Durex Play Vibration. Con la creatività originale di McCann Erickson e pianificazione di Universal McCann, la comunicazione pubblicizza il nuovo prodotto in target per momenti di passione. Con un unico soggetto in cartolina la comunicazione Promocard prende il via il 5 febbraio in 1400 location di un circuito City Network Selezionato.

Torna anche Procter & Gamble per Gillette, che dal 2003 sceglie Promocard per pubblicizzare diversi prodotti sia per il target maschile sia femminile. Dal 19 febbraio prende il via la nuova comunicazione per il nuovo rasoio Gillette Fusion con 5 lame per un maggiore comfort +1 di precisione, con creatività curata da D'Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO. La campagna, pianificata per due flight (4 settimane) sul circuito City Network Nazionale, richiama coerentemente l'attività di web www.inritirocongattuso.it implementata da Proximity (Stefania Sabbatini, Raffaella Bedini e Carla Della Bianca).