Advertising

'Mettici una targa': la super rottamazione Fiat Professional on air con Diego Abatantuono

Gruppo Fiat torna in comunicazione (radiodigital stampa), rinnovando la collaborazione con il comico e attore milanese. La nuova campagna, on air a gennaio febbraio, racconta in chiave ironica un'iniziativa che permette agli utenti di rottamare tutto ciò che ha una targa, per avere in cambio incentivi sull’acquisto di un nuovo veicolo commerciale.
 
clicca per ingrandire
Un testimonial d'eccezione per una rottamazione che non si vedeva da anni: Fiat Professional conferma la collaborazione con Diego Abatantuono per comunicare la propria adesione alla campagna promozionale del Gruppo Fiat che permette, a chiunque, di rottamare tutto ciò che ha una targa per avere in cambio incentivi sull’acquisto di un nuovo veicolo commerciale.

L’operazione è resa ancora più esclusiva dalla voce del comico milanese, che fa un elenco divertente di tutto ciò che può essere rottamato semplicemente mettendoci una targa: il televisore col gomito dell’antennista, il forno coi grill per la testa, lo stereo con l’ernia del disco, e via dicendo. 

La campagna sarà declinata su radio, digital e stampa e sarà on air nei mesi di gennaio e febbraio.

CREDITS

Executive Creative Director: Alessandro Antonini - Francesco Bozza 
Group Creative Director: Davide Boscacci
Art Director: Alessandro Demicheli con la collaborazione di Omar Meletti
Copywriter: Sara Greco
Client Service Director: Paolo Griotto
Account Manager: Roberta Spagarino
Head Of Tv Department: Riccardo Biancorosso
Producer Agenzia: Franca Quercia
Casa Di Produzione Radio: Top Digital


AR