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Mitsubishi Electric presenta la nuova campagna digital e social, firmata da GB22, dedicata alle pompe di calore: 
comfort tutto l’anno, efficienza e stile senza tempo

Lo spot utilizza uno stile grafico animato e raffinato, mostrando il cambiamento delle stagioni e il contrasto tra l’ambiente esterno e il calore degli spazi interni, con una giovane donna che vive la propria casa in modo sereno e ispirato. La campagna, prevista su digitale, social e YouTube con diversi formati video, vuole comunicare il valore del comfort domestico continuo, sottolineando l'innovazione e affidabilità del brand.

Mitsubishi Electric torna on air con una nuova campagna pubblicitaria dedicata alle pompe di calore, che sottolinea l’impegno dell’azienda giapponese nel garantire benessere domestico in ogni stagione. La nuova creatività impiega uno stile grafico animato e raffinato, dove il passare del tempo e delle stagioni viene raccontato attraverso ambientazioni che mutano con fluidità, sottolineando il contrasto tra l’esterno e il calore accogliente degli spazi interni.

La protagonista della campagna firmata da GB22 è una giovane donna che, nelle diverse scene, vive la sua casa in modo rilassato e ispirato: dall’inverno, in cui scrive o disegna davanti a un paesaggio innevato, alla primavera piena di colori, fino alla pioggia intensa e ai toni caldi dell’estate. Il trattamento visivo, arricchito da un voice over emozionale e una colonna sonora avvolgente, mette in luce la continuità del comfort offerto dalle soluzioni di Mitsubishi Electric.

Protagonista dello spot è la pompa di calore integrata Ecodan Multi, un sistema full-electric capace di riscaldare in inverno, produrre acqua calda sanitaria tutto l’anno e raffrescare gli ambienti durante l’estate. Una soluzione unica, efficiente e versatile, gestibile comodamente anche da smartphone, che testimonia l’impegno dell’azienda nell’offrire tecnologia all’avanguardia per il benessere domestico, con un occhio di riguardo alla sostenibilità.

Un’importante campagna sul Digitale, sui canali Social e su Youtube pianificata dal mese di novembre che sfrutterà diversi formati video da 60, 30 e 15 secondi. La pianificazione è a cura di UM.

«Con questa campagna di comunicazione vogliamo trasmettere il valore del comfort che non conosce stagioni, reso possibile dalle soluzioni tecnologiche di Mitsubishi Electric evolute e attente all’efficienza energetica. Il nostro obiettivo è accompagnare le persone nella vita quotidiana, offrendo sempre il clima ideale in casa, in modo sostenibile e intelligente. La versatilità delle nostre pompe di calore consente di rispondere alle esigenze di chi mette al centro il benessere, la qualità della propria abitazione e il rispetto per l’ambiente. Siamo convinti che il comfort domestico sia una componente fondamentale della qualità della vita: per questo lavoriamo ogni giorno per proporre soluzioni innovative, affidabili e accessibili, che permettano a ciascuno di godere appieno della propria casa, in ogni stagione dell’anno», ha dichiarato Raffaella Fusetti, Marketing Communication Manager di Mitsubishi Electric Divisione Climatizzazione.