UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Montblanc presenta The Library Spirit: la nuova campagna della Maison che rende omaggio alla forza ispiratrice delle librerie

La progettualità, attraverso gli scatti del fotografo Mariano Vivanco, invita a osservare le nuove collezioni di accessori che sono parte di un percorso di scoperta, catturando momenti in cui l’attore britannico Callum Turner, insieme ai modelli Kit Butler, Justice Joslin e Mattia Narducci, esplorano preziose meraviglie racchiuse tra scaffali di libri.

Centinaia di scaffali, migliaia di libri e milioni di parole da scoprire. Le librerie di tutto il mondo rappresentano dei luoghi di ispirazione straordinari, in cui il sapere viene tramandato attraverso il tempo e le generazioni. Un giro tra i corridoi di una biblioteca è un viaggio fatto di scoperta e immaginazione. Ad ogni pagina, con ogni parola scritta sulla carta, gli esploratori di questi mondi affascinanti vengono trasportati in una nuova dimensione.

Un universo di parole che è anche il mondo della Maison: Montblanc da sempre crea strumenti da scrittura capaci di catturare sulla carta pensieri ed emozioni. La nuova campagna The Library Spirit ci invita a trovare ispirazione e scoprire le nuove collezioni di accessori che sono parte di un percorso di scoperta immersivo attraverso le librerie.

Con gli scatti del fotografo Mariano Vivanco, la campagna cattura momenti in cui l’attore britannico Callum Turner, insieme ai modelli Kit Butler, Justice Joslin e Mattia Narducci, esplorano preziose meraviglie racchiuse tra scaffali di libri. Con uno strumento da scrittura Montblanc in mano, Callum annota su un quaderno le sue riflessioni sulle scoperte fatte durante questo viaggio, assimilando nuove idee e nuove storie.

“Le librerie sono fonte di conoscenza ed emozioni, posti dove le parole possono essere scoperte per l’eternità, espressione della forza immaginifica dell’autore attraverso il tempo. Si tratta di luoghi strettamente legati all’identità di Montblanc, una Maison che da sempre celebra la forza delle parole e il modo in cui plasmano la nostra identità culturale collettiva. La campagna invita le persone a entrare in questo mondo affascinante per lasciarsi ispirare, imparare qualcosa di nuovo, mettersi alla prova”, dichiara Marco Tomasetta, Direttore artistico di Montblanc.

The Library Spirit presenta una serie di accessori Montblanc che accompagnano gli esploratori nei loro viaggi di ispirazione.

Con la sua nuova campagna, la Maison rende omaggio al fascino delle librerie, ricordandoci la capacità delle parole di dare forma a nuove idee e accendere la creatività.