
Advertising
Montblanc presenta The Library Spirit: la nuova campagna della Maison che rende omaggio alla forza ispiratrice delle librerie
Centinaia di scaffali, migliaia di libri e milioni di parole da scoprire. Le librerie di tutto il mondo rappresentano dei luoghi di ispirazione straordinari, in cui il sapere viene tramandato attraverso il tempo e le generazioni. Un giro tra i corridoi di una biblioteca è un viaggio fatto di scoperta e immaginazione. Ad ogni pagina, con ogni parola scritta sulla carta, gli esploratori di questi mondi affascinanti vengono trasportati in una nuova dimensione.
Un universo di parole che è anche il mondo della Maison: Montblanc da sempre crea strumenti da scrittura capaci di catturare sulla carta pensieri ed emozioni. La nuova campagna The Library Spirit ci invita a trovare ispirazione e scoprire le nuove collezioni di accessori che sono parte di un percorso di scoperta immersivo attraverso le librerie.
Con gli scatti del fotografo Mariano Vivanco, la campagna cattura momenti in cui l’attore britannico Callum Turner, insieme ai modelli Kit Butler, Justice Joslin e Mattia Narducci, esplorano preziose meraviglie racchiuse tra scaffali di libri. Con uno strumento da scrittura Montblanc in mano, Callum annota su un quaderno le sue riflessioni sulle scoperte fatte durante questo viaggio, assimilando nuove idee e nuove storie.
“Le librerie sono fonte di conoscenza ed emozioni, posti dove le parole possono essere scoperte per l’eternità, espressione della forza immaginifica dell’autore attraverso il tempo. Si tratta di luoghi strettamente legati all’identità di Montblanc, una Maison che da sempre celebra la forza delle parole e il modo in cui plasmano la nostra identità culturale collettiva. La campagna invita le persone a entrare in questo mondo affascinante per lasciarsi ispirare, imparare qualcosa di nuovo, mettersi alla prova”, dichiara Marco Tomasetta, Direttore artistico di Montblanc.
The Library Spirit presenta una serie di accessori Montblanc che accompagnano gli esploratori nei loro viaggi di ispirazione.
Con la sua nuova campagna, la Maison rende omaggio al fascino delle librerie, ricordandoci la capacità delle parole di dare forma a nuove idee e accendere la creatività.