Advertising
Morositas torna in tv con Selection
Morositas torna sul piccolo schermo con un nuovo spot
firmato Selection. Al centro della creatività ideata
dall'International Team Selection le Morositas
Berry, nuovo prodotto della Perfetti Van Melle.
Il filmato diretto dal giovane regista svedese Henrik
Sundgren, si
presenta come il trailer di un film ad alta tensione: un uomo, a bordo di una
minuscola barca a remi, sta cercando di allontanarsi il più rapidamente
possibile da qualsiasi centro abitato.
L'uomo, ormai convinto di essere al sicuro poichè in mezzo al mare, estrae da una
24 ore il pacchetto di caramelle , ma la sorpresa arriva proprio dalle acque
con una piovra che ruba di mano le Morositas Berry allo sfortunato
protagonista.
Lo spot prodotto da Acnefilm in formato 30", 20", 7" e 5" sarà on air
a partire dal 24 dicembre, con pianificazione su Rai,
Mediaset, La7 e satellitari da Selection. Post
produzione a cura di Sto. pp.

