Advertising

Morositas torna in tv con Selection

Il prodotto di Perfetti Van Melle, Morositas Berry, al centro della creatività dell'International Team Selection , in uno spot 30" prodotto daAcnefilm e diretto da Henrik Sundgren.

Morositas torna sul piccolo schermo con un nuovo spot firmato Selection. Al centro della creatività ideata dall'International Team Selection le Morositas Berry, nuovo prodotto della Perfetti Van Melle.

Il filmato diretto dal giovane regista svedese Henrik Sundgren, si presenta come il trailer di un film ad alta tensione: un uomo, a bordo di una minuscola barca a remi, sta cercando di allontanarsi il più rapidamente possibile da qualsiasi centro abitato.

L'uomo, ormai convinto di essere al sicuro poichè in mezzo al mare, estrae da una 24 ore il pacchetto di caramelle , ma la sorpresa arriva proprio dalle acque con una piovra che ruba di mano le Morositas Berry allo sfortunato protagonista.

Lo spot prodotto da Acnefilm in formato 30", 20", 7" e 5" sarà on air a partire dal 24 dicembre, con pianificazione su Rai, Mediaset, La7 e satellitari da Selection. Post produzione a cura di Sto. pp.