Advertising

Nadler Larimer&Martinelli lancia Melinda Dolcevita, spot dall'estetica pop e colorata. TV nazionali e piattaforme digitali nel piano media

“La dolce vita inizia da un morso... mordi tutte le sfumature del rosso!" è il claim del commercial al quale hanno lavorato l’art director Elisabetta Vignolle e il copywriter Doriano Zurlo sotto la direzione creativa di Dario Primache.

Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le TV nazionali e sulle piattaforme digitali la campagna di lancio di Melinda Dolcevita, la mela rossa della Val di Non, particolarmente dolce e succosa.

Proprio la dolcezza naturale, che fa di questa mela un prodotto molto amato dalle nuove generazioni, è la caratteristica che viene più esaltata dalla campagna. “La dolce vita inizia da un morso... mordi tutte le sfumature del rosso!”. Su questo invito della voce fuori campo, e su una musica incalzante, si susseguono le immagini di una giovane donna che gusta la dolcezza di Melinda Dolcevita in ambienti diversi, tutti caratterizzati da una estetica pop, frizzante e coloratissima.

Hanno lavorato per l’agenzia l’art director Elisabetta Vignolle e il copywriter Doriano Zurlo.

 

Crediti

Direzione creativa di Dario Primache.

Agenzia: Nadler Larimer & Martinelli

Casa di Produzione: The Bigmama Srl

Regia: Matteo Sironi

Music production company: Mokamusic