UPDATE:
Audioutdoor/4. Aziende, centri media e concessionarie concordano: i numeri, le campagne e i risultati dimostrano la forza del mezzo Out Of Home, sempre più strategico, misurabile, creativo e anche sostenibileAudioutdoor/3. La ricerca che misura tutto: impianto per impianto, giorno per giorno, ora per ora. Le ultime innovazioni di un JIC proiettato nell'era del programmatic e dell'AIAudioutdoor/5. Arduini (UNA) e Siani (ADCI): «Il ROI? Diventa Return on Identity». Creatività e dati non si escludono, ma senza un'idea forte ogni lavoro diventa sostituibileAudioutdoor/2. Sassoli: "L'Outdoor è l'unico medium genuinamente collettivo davvero condiviso". La città come palinsesto, i dati come riconoscimento per una pubblicità che trova più spazio e più dignitàGiovani Leoni 2026: i vincitori italiani Under30 pronti a conquistare CannesAudioutdoor/1. Maggioni: "Dati puntuali, creatività e crescita degli investimenti. Il rilancio dell’Out of Home nasce dall’evoluzione della ricerca sulle audience"OFF THE RECORDS. Grandi Stazioni Retail, Salvini lascia il marketing e media: Tavallini verso la guida operativaGeopolitica e turismo: l'analisi di Sojern rivela come l'instabilità in Medio Oriente stia ridisegnando i viaggi degli italianiAudioutdoor: l'OOH mezzo sempre più strategico. Investimenti in crescita più del mercato (+5,4% nel 2025) con il digitale a +12.2% e un inizio 2026 a +45.5%Radio Capital chiude la stagione di "Capital Jam": Malika Ayane ospite del gran finale alla Fabbrica del Vapore
Advertising

Nardi Elettrodomestici in tv con Slogan

Nove settimane di programmazione sui canali Alice, Marcopolo e Sitcom durante le quali saranno trasmessi 5040 spot, pari a 26 passaggi al giorno.

Nardi Elettrodomestici torna a comunicare in tv, sulle reti Sky e digitale terrestre, dal 22 gennaio al 22 aprile 2007. Nove settimane di programmazione sui canali Alice, Marcopolo e Sitcom durante le quali saranno trasmessi 5040 spot, pari a 26 passaggi al giorno.

Al centro della campagna curata dall'agenzia creativa Slogan sarà il piano cottura come elemento che prende corpo e vita da un magma di metallo fuso.

"Il nostro è un prodotto di qualità che nasce dalla pura materia prima e si sviluppa grazie alla ricerca ed attenzione che Nardi pone da sempre anche nei dettagli. Questo è quello che comunichiamo. Una pubblicità che parla al consumatore senza volerlo a tutti i costi persuadere, che mostra semplicemente lo stile e la creatività Nardi. Per Nardi – ha affermato Marco Nardi, Presidente di Nardi - la comunicazione è un ulteriore ed efficace mezzo per conseguire i risultati delineati per il 2007, anno anche questo ricco di opportunità e sfide che intendiamo raccogliere e sfruttare per crescere."