Advertising
Nel Paradiso Lavazza il caffè 'Crema e Gusto' è un rito con A.Testa
Nello spot in onda dal 31 gennaio nei formati 40” e 30” sulle reti Rai, Mediaset e Sky, fanno la loro prima apparizione televisiva alcuni oggetti della serie Lavazza Design Paradiso, ideati per gustare il caffè e reinterpretati da 10 designer emergenti italiani. La regia è di Umberto Riccioni Carteny, fotografia di Enrico Lucidi; casa di produzione FilmMaster. Pianifica Media Italia.
Il Paradiso Lavazza si arricchisce di una nuova avventura ideata dall’Armando Testa e dedicata a Crema e Gusto per celebrare il rito del caffè preparato con la moka.In questo episodio Paolo Bonolis è alle prese con il raffreddore di stagione, assistito dall’inseparabile Luca Laurenti e dall’amorevole Pietro.
Quale posto può essere più indicato delle terme del Paradiso Lavazza per sentirsi meglio?
Un luogo immaginifico e surreale dove ci si cura ma nel quale si può anche 'portare i lombrichi a fare i fanghi', come afferma uno stralunato Noè, interpretato da Stefano Frosi.
E’ in questo ambiente così particolare che Bonolis guarisce d’incanto grazie al tocco di Pietro, ovvero Riccardo Garrone. D’altronde siamo in Paradiso e tutto diventa possibile!
Per festeggiare ci vuole un buon Crema e Gusto, il caffè dal profumo che 'si sente pure col naso chiuso'. Infatti un caffè così 'ti rimette al mondo'!
C’è solo una cosa per cui neanche Pietro può fare niente; è l’inconfondibile voce di Laurenti…
In questo filmato fanno la loro prima apparizione televisiva alcuni oggetti della serie Lavazza Design Paradiso, ideati per gustare il caffè e reinterpretati da 10 designer emergenti italiani.
Nello spot sono presenti Santina la caffettiera alata e Angiolina, la tazzina con l’aureola, progettate da Francesco Castiglione Morelli. Questi e altri oggetti saranno protagonisti di una promozione al consumatore nel corso del 2010.
Il filmato, con la direzione creativa di Mauro Mortaroli e Nicola Brunialti, è in onda a partire dal 31 gennaio nei formati 40” e 30”.
Pianificato da Media Italia, uscirà su tutte le principali reti televisive: Rai, Mediaset e Sky.
La regia è di Umberto Riccioni Carteny, fotografia di Enrico Lucidi; casa di produzione FilmMaster.
Il brano musicale 'Lavazza Dream' è del maestro Giancarlo Colonnello.
EC

