Advertising

Network Meridiana in outdoor e stampa con Publicis

La campagna della compagnia aerea torna on air con una nuova copyhead. Creatività di Alasdhair Macgregor-Hastie (direttore creativo esecutivo) e Stefano Colombo (direttore creativo/head of art).

Riparte la campagna Network Meridiana firmata da Publicis con la creatività di Alasdhair Macgregor-Hastie (direttore creativo esecutivo) e Stefano Colombo (direttore creativo/head of art) e ideata per consolidare il nuovo posizionamento della compagnia aerea sul territorio comunicando le nuove rotte in Italia e all'estero e le offerte del 2007.

La campagna amplifica il concept SimplyFly incentrato sulla semplicità di fruizione dei servizi Meridiana e sulla loro accessibilità, arricchendo la comunicazione di prodotto con la copyhead 'Facile come lasciarsi trasportare'. La comunicazione sarà on air nelle principali città italiane (Milano, Verona, Bologna, Torino, Firenze, Roma, Napoli, Catania, Palermo, Cagliari, Olbia), su quotidiani e in affissione dinamica a partire dal 16 gennaio fino a fine febbraio.