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Nissan Micra e Mtv offrono una giornata di shopping al femminile

In seguito ad un test drive effettuato presso i concessionari, si può partecipare all'estrazione di una giornata di shopping del valore di 4.000 Euro da trascorrere insieme a Filippo Nardi . Il film tv, realizzato da TBWA\ e MTV, è stato ideato da Alessio Riggi, copy e direttore creativo associato e Fabrizio Caperna art, sotto la direzione creativa di Fabrizio Russo . Pianifica  OMD.

Nissan, casa automobilistica giapponese, offre una giornata di shopping ad una fortunata tra tutte le donne che effettueranno un test drive su Nissan Micra, attraverso un concorso in collaborazione con MTV . Il progetto è stato ideato da TBWA\Italia, agenzia di pubblicità internazionale guidata da Marco Fanfani, CEO e Fabrizio Russo, CCO.

La campagna, on air da domenica 12 febbraio, è il risultato di un'operazione di comunicazione integrata, perché prevede l'utilizzo di media classici e alternativi, a seguito di grande sinergia tra TBWA\ e MTV, partner del progetto.

Alla iniziativa viene data visibilità non solo attraverso televisione e stampa ma anche tramite materiale POP presente nelle concessionarie Nissan e nei 'fitness club' e con una serie di operazioni realizzate insieme ad MTV che prevedono oltre all'utilizzo di un mini sito creato ad hoc presente sulla pagina web della rete televisiva, anche un 'competition spot', la sponsorizzazione di un programma di intrattenimento e la realizzazione di un video reportage della giornata di shopping che andrà in onda a fine concorso. Il concorso prevede infatti che, in seguito ad un test drive effettuato presso i concessionari Nissan su Micra, si partecipi all'estrazione di una giornata di shopping che ha il valore di 4.000 Euro da trascorrere insieme a Filippo Nardi, volto di MTV. La giornata viene filmata e trasmessa in pillole durante la programmazione del canale.

Obiettivo della campagna, realizzata da Alessio Riggi, copy e direttore creativo associato e Fabrizio Caperna art, sotto la direzione creativa di Fabrizio Russo CCO di TBWA\Italia è quello di parlare alle donne affermando come, ancora una volta, Nissan Micra è la city car adatta a loro. Il film tv della durata di 20", realizzato in parte da TBWA\ e in parte da MTV, gioca in modo surreale e divertente sulla difficoltà di trovare parcheggio in città e su come si può risolvere il problema con un po' di fantasia. OMD è il centro media che ha curato le pianificazioni della campagna on air dal 12 febbraio all'8 aprile.