Advertising

Nordkapp Jacket Centogrammi on air sulle reti Mediaset

Da fine aprile al 30 giugno andrà in onda su Canale 5, Italia 1 e Rete 4 il nuovo spot della Nordkapp e avrà come protagonista il Jacket Centogrammi : un piumino leggero, versatile e ripiegabile. La creatività è interna.

Nordkapp ha presentato lo scorso 8 aprile il nuovo piano di comunicazione dando inizio ad una campagna televisiva in onda sulle reti Mediaset da fine aprile al 30 giugno e avrà come protagonista il Jacket Centogrammi : un piumino leggero, versatile e ripiegabile, in grado di coniugare, in un minimo peso, elasticità e calore del caldo piumino d'oca.

Canale 5, Italia 1 e Rete 4 saranno lo strumento utilizzato per creare empatia con il marchio, fidelizzare il pubblico, supportare e trainare la campagna vendita.

Lo spot Nordkapp, della durata di 10 secondi, copre tutte le fasce orarie e punta tutto sull'originale e fantasiosa animazione, sul claim ironico, ma soprattutto sulla caratteristica principale del Jacket Centogrammi: la sua richiudibilità, segno distintivo del prodotto e dell'azienda. La creatività è interna.